Alex Belli spiazza tutti: "Addio..", non lo rivedremo più

Alex Belli ha recentemente fatto un annuncio che ha mandato tutti i suoi fan nel più totale sconforto. Vediamo cosa ha detto l’amato personaggio televisivo parmense

Molto di recente è stato comunicato su Twitter che Alex Belli rimarrà lontano dalla televisione per un lungo periodo. Egli stesso ha specificato di avere intenzione di concedersi un anno sabbatico e di non voler partecipare a nessuno show della TV generalista. Non tutti, però, credono che ciò possa accadere. Solo poche settimane fa, infatti, aveva dichiarato esattamente l’opposto. Apprendiamo su diversi siti d’informazione on line che non molto tempo fa si era detto molto interessato a partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip anche solo per un cameo.

A Superguida Tv ha dichiarato che sarebbe molto felice di partecipare al celebre reality anche solo per una breve comparsata. Sembra proprio, allora, che Alex cambi idea abbastanza rapidamente. Con una lieve punta d’arroganza ha appunto sostenuto di poter tornare negli studi del GF quando più gli aggrada. Aggiunge, inoltre, di non essere assolutamente intenzionato a rinnegare il suo passato professionale e di essere entusiasta di poter tornare nuovamente nella casa più spiata d’Italia anche soltanto per una breve incursione. Cosa lo ha spinto, dunque, a rinnegare le sue parole e dichiarare di non voler apparire più in TV per diverso tempo?

Le dichiarazioni di Alex Belli sul suo anno sabbatico e la reazione degli utenti

Come già accennato, un utente della piattaforma dell’uccellino ha sollecitato Belli a parlare di ciò che gli aspetta in futuro. Il marito di Delia Duran ha infatti sostenuto che non lo vedremo sul piccolo schermo almeno fino alla stagione televisiva 2024. In molti, però, hanno proposto l’ipotesi che ciò non derivi da una sua scelta. Alex, infatti, ha già partecipato come concorrente a “Ballando con le stelle 8”, “L'isola dei famosi 10”, “Temptation Island VIP 2” e, come detto, al “Grande Fratello VIP 6”. A molti, allora, sembra naturale che, avendo già partecipato ad ogni reality sulla piazza, non gli sia arrivato nessun invito per la partecipazione ad un altro di essi.

Che le malelingue, dunque, abbiano ragione o il bel Alex ha davvero scelto di sua spontanea volontà di non apparire in TV per un anno intero? Nessuno può dircelo a parte lui. Attendiamo, allora, qualche altra sua dichiarazione che possa fare chiarezza sulla faccenda. Noi, come sempre, continueremo a tenervi costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE :Grande Fratello, vi ricordate Maria Antonietta Tilloca? Ecco cosa fa oggi