sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsNoemi Bocchi è incinta: la decisione di Totti e la reazione di...

Noemi Bocchi è incinta: la decisione di Totti e la reazione di Ilary Blasi

I motivi della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi sembrerebbero essere più profondi di una semplice crisi di coppia. I due sono arrivati a un punto di non ritorno e Francesco Totti è comparso in pubblico con la nuova compagna Noemi. A smuovere ancora le acque, indiscrezioni sulla gravidanza di Noemi Bocchi.

Cosa sta succedendo tra le coppie più amate di Italia? Anche se Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato di separarsi, i loro fan non smettono ancora di sperare. A fare sì che queste speranze abbiano meno credito, però, ci sono diversi indizi. Prima di tutto, è ormai chiaro che Francesco Totti abbia avuto o abbia una relazione con Noemi Bocchi. In più, è possibile che quest'ultima aspetti un bambino proprio dal calciatore. C'è da chiedersi, a questo punto, se sarà più forte l'amore di Totti per la ex-moglie a farli tornare insieme o se il calciatore sarà chiamato alla responsabilità di occuparsi di questo nuovo eventuale arrivo.

Ilary Blasi è una delle showgirl più amate di Italia. Ex-modella, la Blasi è un volto conosciuto anche agli spettatori di Miss Italia, Scherzi a parte, Passaparola, Le Iene. Da giugno 2005 a luglio 2022 è stata sposata con Francesco Totti, calciatore. Insieme, i due hanno avuto i 3 figli Christian, Chanel e Isabel.

Francesco Totti è molto conosciuto per la sua attività calcistica. Attaccante o centrocampista, vanta la conquista di numerosi premi tra i quali quello di campione del mondo. L'amore viscerale per la sua Roma è uno dei motivi che rende Totti un personaggio amato per la sua genuinità anche da chi non frequenta molto il mondo del calcio.

Chi o cosa separa Francesco Totti e Ilary?

Il motivo della separazione di una delle coppie più seguite e amate di Italia risulta essere ancora poco chiaro. A smuovere le acque sono i gossip e le indiscrezioni sui motivi che hanno portato a questa decisione che ha coinvolto sentitamente il pubblico e i fan del calciatore e della showgirl.

A mettere in crisi la coppia che fino a qualche settimana fa ipotizzava la creazione di una sit-com in stile Casa Vianello sarebbe stata la gravidanza della nuova fiamma di Francesco Totti. Noemi Bocchi, questo il nome della nuova compagna del calciatore della Roma, sarebbe in dolce attesa. Non è ancora chiaro come questa notizia sia trapelata, anche perché le foto che ritraggono Noemi Bocchi non mostrano alcun pancino sospetto. Eppure, proprio queste voci colmerebbero la lacuna riguardante i motivi della separazione di una coppia ritenuta solida fino a poche settimane fa. Sospetto o verità? Mentre i giornali dedicato pagine e pagine a Noemi Bocchi, Ilary mantiene almeno apparentemente le distanze.

LEGGI ANCHE >>> Noemi Bocchi e il patto segreto con Francesco Totti: spunta la verità

LEGGI ANCHE...