sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsNoemi Bocchi e il patto segreto con Francesco Totti: spunta la verità

Noemi Bocchi e il patto segreto con Francesco Totti: spunta la verità

Basta aprire un qualsiasi giornale di gossip per vedere che pagine intere sono dedicate alla separazione più sconvolgente dell'estate, quella fra Francesco Totti e Ilary Blasi. Si susseguono, inoltre, indiscrezioni sul rapporto fra il Pupone e Noemi Bocchi. Ultimamente, poi, ci sono degli aggiornamenti molto importanti proprio sul loro rapporto

Non appena la notizia della separazione fra il campione del mondo e l’ex Iena è stata comunicata, sono cominciate a piovere indiscrezioni su una possibile relazione fra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Tutti i sostenitori dell’ex coppia più amata d’Italia, però,  non hanno voluto credere a quei rumors. La maggior parte degli utenti Instagram, infatti, hanno descritto le mille voci che piovevano sul web come semplici dicerie di malelingue. Di giorno in giorno, però, hanno dovuto ricredersi sempre di più. Francesco, effettivamente, è stato paparazzato molte volte in prossimità di casa Bocchi. Anche se, va detto, non sono mai stati "pizzicati" insieme, quasi tutti hanno cominciato allora a sospettare che i due abbiano davvero una relazione d’amore.

Molto recentemente, inoltre, vi abbiamo anche raccontato delle vacanze del Capitano, insieme ai suoi figli, nella bella Sabaudia e del fatto che Noemi non sia riuscita a stargli lontano anche in questo periodo. La Bocchi, infatti, ha affittato una casa nella vicina San Felice a Circeo e, anche se non sono mai stati fotografati insieme, sembra ovvio che l’abbia fatto per stare vicina alla sua nuova fiamma.

Ecco quando appariranno insieme Francesco Totti e Noemi Bocchi

Stando ad alcune indiscrezioni recentemente pubblicate da “Il Messaggero”, sembra proprio che per l’annuncio della loro unione bisognerà aspettare un preciso momento. È naturale, infatti, che i due ex coniugi stiano attraversando una complessa vicissitudine legale legata all’affidamento dei figli e alla spartizione del loro immenso patrimonio. Alla fine di questa vicenda, dunque, sarà possibile vederli insieme anche se, va sottolineato, per ora queste sono soltanto voci che non hanno trovato ancora nessuna conferma.

Il Messaggero, tuttavia, non è certo un giornale sul quale vengono pubblicate notizie senza fondamento. A quanto pare, quindi, le prime immagini di Francesco e della sua nuova fiamma si avranno soltanto dopo che gli ex coniugi saranno separati ufficialmente. Non ci rimane altro da fare, dunque, se non sperare che questa vicenda si concluda presto e con soddisfazione per ambo le parti. Noi allora, come al solito, continueremo a tenervi costantemente aggiornati su questa appassionante vicenda.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti a Sabaudia, la giornata tipo del capitano: "Fa la spesa e compra.."

LEGGI ANCHE...