Francesco Totti a Sabaudia, la giornata tipo del capitano: "Fa la spesa e compra.."

Non molto tempo fa vi abbiamo raccontato degli ultimi scatti in cui Francesco Totti è apparso insieme ai suoi figli mentre si gode le vacanze presso la ridente Sabaudia. Senza la bella Ilary, dunque, Totti sta vivendo la sua nuova vita da single e in molti stanno cercando di capire come se la passi. Vediamo cosa ha fatto in queste ultime ore

Da quando Francesco e Ilary si sono lasciati, la pressione mediatica a cui entrambi stanno andando incontro sembra essere davvero altissima. La Blasi, però, ha scelto di trincerarsi dietro un rigoroso silenzio stampa e non si sa davvero nulla di come stia passando attualmente il suo tempo. Dopo essere tornata da una vacanza in Africa, infatti,è stata in compagnia dei suoi genitori e ha poi fatto praticamente sparire ogni traccia di sé. In molti sostengono che abbia deciso di prendersi un anno intero di pausa dagli impegni professionali finché le acque non si saranno calmate. Vedremo, dunque, cosa deciderà nei prossimi mesi

Sul Capitano, invece, si sa molto di più. Nelle ultime settimane, ad esempio, è stato paparazzato diverse volte presso l’abitazione di Noemi Bocchi. In questi giorni, poi, è stato visto  a Sabaudia per passare le sue vacanze con i figli. L’assenza della Blasi, allora, ha praticamente ufficializzato il loro definitivo allontanamento. In molti, dunque, si chiedono come passi la sua vita da single in buon Francesco, dato che ora è uno degli scapoli più desiderati d’Italia.

Ecco che vite conduce ultimamente Francesco Totti a Sabaudia

Quasi tutti sono convinti che il campione del mondo abbia una relazione seria con la bella Noemi Bocchi. La donna, inoltre, pare che l'abbia anche raggiunto durante le sue vacanze prendendo in affitto una casa nella vicinissima San Felice a Circeo. Non ci sono ancora, però, degli scatti che li abbiano ritratti insieme in quella località. Ce ne sono molti, tuttavia, di Francesco e della sua vita quotidiana.

È stato visto, ad esempio, fare una grande spesa in un supermercato della catena Conad per acquistare diversi viveri fra cui la pizza che, a quanto pare, sembra che gli piaccia davvero molto. Si è concesso anche qualche prelibatezza in una nota pasticceria partenopea non molto lontana dal luogo in cui alloggia.L'impressione, dunque, è che non segua più un regime alimentare da sportivo e, ogni tanto, si conceda qualche peccato di gola. Non ci rimane altro da fare, dunque, se non attendere qualche ulteriore fotografia che ci dica come passi il suo tempo Francesco Totti. Noi, come sempre, vi terremo costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE: Noemi Bocchi lascia la città e fa fuori Ilary Blasi: ecco cos'ha in mente la nuova fiamma di Totti