giovedì, Agosto 11, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiFederica Pellegrini scatenata: "Sei pronto?", la faccia di Matteo Giunta dice tutto

Federica Pellegrini scatenata: "Sei pronto?", la faccia di Matteo Giunta dice tutto

Federica Pellegrini sembra pronta al grande passo e mette alla prova il suo compagno e allenatore Matteo Giunta.

Federica Pellegrini è considerata dagli esperti del settore la più grande nuotatrice italiana della storia. Ha stabilito due record come primatista mondiale: nei 200 m e nei 400 m. Questi traguardi le hanno regalato un soprannome: La Divina. Aveva solo 16 anni quando conquistò il podio olimpico, guadagnando una medaglia d’argento. All’epoca stabilì un altro primato, quello di atleta italiana più giovane a guadagnare un posto sul podio olimpico. L’ex nuotatrice vanta diversi record, che le hanno regalato il soprannome che ora porta. Ora, 34 anni compiuti, l’atleta dei record ha deciso di ritirarsi dall’attività agonistica. Ma continua a far parlare di sé.

L’abbiamo vista coinvolta anche al di fuori dell’ambito strettamente sportivo. La Pellegrini è infatti anche un’icona di moda e di stile. La bella atleta presiede diverse iniziative e partecipa volentieri anche a programmi televisivi. L’abbiamo vista al noto format televisivo Italia’s got talent, in veste di giudice, e se l’è cavata bene anche lì. C’è poi il gossip, che non può mai mancare. Anche lì la Pellegrini ha fatto molto parlare di sé. E dopo la relazione con il collega Magnini, l’ex nuotatrice sembra pronta per una nuova e stimolante avventura sentimentale. Un'avventura da vivere col suo attuale compagno e allenatore Matteo Giunta.

Federica Pellegrini: pronta per il grande passo?

34 anni e tantissimi record, italiani ed europei, alle spalle. Ora che l’età d’oro è passata, la campionessa italiana ha deciso di appendere cuffie e occhialini al chiodo. Il suo ritiro dalle gare ufficiali ha lasciato più scontenti che mai tutti i suoi fan. Ma era arrivato il momento di svestire i panni della nuotatrice. E ora che i sogni di gloria sportivi, ampiamente realizzati, sono un retaggio del passato, Federica Pellegrini può dedicarsi un po’ alla vita di coppia. La nuotatrice fa ormai coppia fissa con Matteo Giunta, che è stato il suo allenatore, e sembra che i due abbiano grandi progetti per il futuro.

Un futuro di coppia, la cui strada porterà, a quel che sembra, ad un matrimonio in pompa magna. I due novelli sposini hanno già celebrato gli addii al nubilato e al celibato. Federica Pellegrini ha festeggiato il proprio a Formentera. Matteo giunta ha festeggiato il proprio in barca con gli amici. Ora sono pronti per sposarsi e, ad organizzare il tanto atteso matrimonio sarà Enzo Miccio, indiscusso re dei wedding planner. In una recente intervista la Pellegrini ha dichiarato di non sapere cosa la attende nei prossimi anni. Forse un po’ di tv. Ma, se anche non la chiamassero, non avrebbe problemi a fare il lavoro di mamma.

Leggi anche>>>Federica Pellegrini si fida solo di lui, spoiler: non è Matteo Giunta

LEGGI ANCHE...