Divorzio tra Claudio Amendola e Francesca Neri: "Tutta colpa di un'altra donna.."

Molto recentemente vi abbiamo raccontato di alcune indiscrezioni riguardo la separazione che starebbe avvenendo fra Claudio Amendola e Francesca Neri. Tutti, infatti, hanno appreso la notizia con apprensione e hanno aspettato con ansia che arrivasse una smentita. Le cose, però, pare si siano ulteriormente complicate

I due grandi attori hanno cominciato la loro lunga e appassionata storia d’amore davvero moltissimo tempo fa. Sono, infatti, ben più di vent’anni che tutti guardavano alla coppia con grande ammirazione e in molti hanno sempre creduto che fossero inseparabili. Non si contano, oltretutto, le toccanti dichiarazioni d’amore che entrambi si sono rivolti a più riprese. Ricordiamo, ad esempio, quella di Claudio che, ai microfoni di Verissimo, descrisse il loro amore con parole molto commoventi.

In quell’occasione, infatti, parlò di come un rapporto maturo come il loro si fosse, nel tempo, depurato di molte scorie. Ha sottolineato, ad esempio, che arrivati a quel punto non c’era più spazio per la gelosia e che il loro amore fosse diventato solido come la roccia. Alcune recenti indiscrezioni, però, hanno rivelato che le cose si sarebbero recentemente complicate. Su Diva e Donna, ad esempio, già si è vociferato di una loro imminente separazione e, proprio in queste ore, si è aggiunto anche Dagospia con nuove, scottanti novità.

Ecco come starebbero attualmente le cose fra Francesca Neri e Claudio Amendola

L’attore romano è stato paparazzato più volte mentre si recava presso una sua abitazione in assenza della bella Francesca. In molti, allora, hanno pensato che la loro separazione fosse imminente e che Amendola si stesse per trasferire in un' altra casa senza sua moglie. Tutti, allora, hanno sperato che queste fossero soltanto supposizioni. Ultimamente, però, i rumors sul loro allontanamento sarebbero diventati davvero incontrollati. Nessuno dei due, infatti, ha ritenuto necessario dare smentita a quanto in molti già supponevano e, a questo, si è aggiunta anche la recente notizia bomba di Dagospia.

A quanto pare, infatti, sembra che già da qualche mese si stesse concretizzando la separazione fra Claudio e Francesca. Stando a quanto è possibile leggere dal portale web curato da Roberto D’ Agostino, infatti, sembra che addirittura il grande attore romano stia già frequentando un'altra donna. Non si conosce, però, quale sia la sua identità. Staremo a vedere, dunque, come si evolverà la situazione. Noi allora, come sempre, continueremo a tenervi aggiornati.

LEGGI ANCHE: Divorzio nel mondo del cinema italiano, si tratta di due attori famosissimi: ecco chi sono e i motivi