giovedì, Agosto 11, 2022
HomeCuriositàNoemi Bocchi lascia la città e fa fuori Ilary Blasi: ecco cos'ha...

Noemi Bocchi lascia la città e fa fuori Ilary Blasi: ecco cos'ha in mente la nuova fiamma di Totti

L’affaire Totti-Ilary non smette di infiammare l’estate italiana con nuovi sconcertanti retroscena. Sembra proprio, infatti, che le voci di una relazione seria fra il Pupone e Noemi Bocchi trovino conferma di giorno in giorno. Ecco cosa è accaduto in queste ore

I rumors e i pettegolezzi che stanno piovendo sul web riguardo quello che starebbe accadendo all’ex coppia più amata d’Italia non smettono di essere l'argomento principale di tutti i giornali di gossip. Immediatamente dopo l’annuncio di separazione fra Francesco e Ilary, infatti, in decine hanno parlato di una relazione d’amore fra il capitano giallorosso e la bella Noemi. Tutti i sostenitori dei coniugi, però, non hanno creduto che i due si fossero lasciati definitivamente. Tanto meno, poi, ritenevano che Totti potesse avere un’ altra relazione. In realtà, però, in molti si sono ricreduti.

Per diverse sere, infatti, il campione del mondo è stato paparazzato nei pressi dell’abitazione della Bocchi. Sembra proprio, inoltre, che abbia passato diverse notti proprio in quella casa e tutti hanno cominciato a credere che fra i due le cose fossero più serie di quello che ci si sarebbe immaginato. Abbiamo recentemente raccontato che i figli di Francesco, dopo essere stati per diversi giorni con la madre, ultimamente sono con lui nella ridente Sabaudia. Sembra, però, che sia anche in dolce compagnia.

Ecco perché in molti sostengono che fra Francesco Totti e Noemi Bocchi ci sia una relazione seria

Nelle immagini in cui Totti si godeva una bella giornata di mare con i suoi figli, va detto, non c’è nessuna traccia di Noemi Bocchi. Ricordiamo, però, che anche della bella Ilary da tempo si sono perse le tracce e a quanto pare si è trincerata dietro un lungo silenzio stampa. Non è dell’ex iena, tuttavia, di cui vogliamo parlarvi oggi. Abbiamo infatti accennato al fatto che con il Pupone, nella località marittima, ci sia anche la sua nuova affascinante fiamma. Come facciamo a sostenerlo nonostante non appaia nelle fotografie di cui vi abbiamo parlato? Possiamo farlo in base a quanto riportato da “Il Messaggero”.

Sul noto giornale, infatti, apprendiamo che Noemi abbia preso in affitto una  casa a San Felice a Circeo, molto vicino a Sabaudia. Sembra proprio, dunque, che i due non riescano stare separati neanche per un minuto. Vedremo, dunque, se qualcuno riuscirà a paparazzarli insieme proprio lì. Noi, come al solito, continueremo a tenervi costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti e Ilary Blasi non si guardano più in faccia: la FOTO del pupone con i figli

LEGGI ANCHE...