Scontro aperto tra Tommaso Zorzi e Matteo Salvini: "Sei un idiota"

L’ennesimo botta e risposta sui social vede protagonisti Matteo Salvini e Tommaso Zorzi. Il vincitore del Grande Fratello 5 si è scagliato sul politico con un tweet di fuoco, a quale Salvini ha prontamente risposto.

Matteo Salvini è uno tra i politici più presenti sui social. Spesso i suoi post e tweet gli hanno tirato addosso severe critiche da parte degli utenti. Questa volta è toccato a Tommaso Zorzi infuriarsi con il leader della Lega. Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha scritto un tweet che aveva come bersaglio proprio Salvini. In realtà non è la prima volta che i due si beccano sui social. Il conduttore milanese e il noto politico si erano già scambiati cortesie in passato. L’argomento controverso era l’allora ddl zan, il disegno di legge che, nonostante il grande clamore e le proteste degli interessati, non ha mai visto la luce.

In quel caso Tommaso Zorzi lancio una frecciatina neanche troppo velata a Matteo Salvini, visto che fu proprio la Lega ad affossare il tanto chiacchierato disegno di legge. Tra l’altro, Matteo Zorzi non fu l’unico a scagliarsi contro il leader politico. Molti artisti si schierarono a favore del disegno e contro l’atteggiamento del partito leghista. In quell’occasione il web si trasformò in una vera e propria arena, dove utenti famosi e meno famosi si davano battaglia. Ebbene, Tommaso Zorzi e Matteo Salvini hanno scritto un altro capitolo della loro annosa guerriglia.

Tommaso Zorzi: cosa ha detto a Matteo Salvini?

I toni con cui Tommaso Zorzi si scaglia su Matteo Salvini sono parecchio accesi. Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 è il leader della Lega hanno dato vita a un botta e risposta che, siamo sicuri, gli utenti del web avranno seguito con molto interesse. Salvini, che in questo momento sta portando avanti una campagna elettorale che lo vedrà impegnato fino al 25 settembre, data delle elezioni politiche, non ha potuto esimersi dal rispondere. L’influencer e conduttore ha usato toni che non ci si aspettava. Zorzi ha infatti definito Salvini “idiota” e ha persino taggato il politico.

Il commento di Zorzi faceva riferimento ad un post pubblicato dal leader leghista, nel quale Salvini attaccava la sinistra. Il post tirava in ballo anche la condanna di Berlusconi il fatto che il politico sia impegnato insieme allo stesso Salvini in vista delle elezioni del 25 settembre. Salvini ha replicato con stile al post infuocato di Zorzi. Il politico ha scelto la via del sorriso, per così dire. Ha fatto uso di diplomazia, senza rispondere per le rime, e ha ricordato al conduttore che il voto è vicino e saranno gli italiani a decidere. Zorzi ha poi ricordato al politico le innumerevoli brutte figure fatte negli anni passati e più di recente, e la questione si è conclusa, almeno per il momento.

Leggi anche:La Rappresentante di Lista si scaglia contro Matteo Salvini: Becero e abusatore.. la replica del politico