mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsGianni Sperti non resiste e lo bacia davanti a tutti: si tratta...

Gianni Sperti non resiste e lo bacia davanti a tutti: si tratta di un ex gieffino

Gianni Sperti e Biagio D'Anelli si sarebbero lasciati andare a effusioni più spinte del solito in occasione di un evento al famoso Twiga Beach Club. A fare da colonna sonora, un brano dei Kolors. La band partenopea è stata invitata tra gli ospiti che hanno musicato e animato le serate del prestigioso locale.

Biagio D'Anelli, 38 anni, è un ex-gieffino. Il talent scout e dj di San Giovanni Rotondo ha partecipato all'undicesima edizione del celebre programma televisivo. In più è tornato nella casa del Grande Fratello dieci anni dopo, in occasione della sesta edizione del Grande Fratello VIP. È a quel periodo che risale il flirt con Miriana Trevisan, altro motivo di celebrità per D'Anelli. Il talent scout e dj è famoso per aver avuto diverse frequentazioni e brevi relazioni fuori e dentro la casa del GF. Nel caso del flirt con la Trevisan, la notizia suscitò molte reazioni in quanto Biagio D'Anelli era precedentemente fidanzato.

Gianni Sperti è ormai celebre per essere opinionista di diversi salotti televisivi. La sua storia inizia però come ballerino. Dopo aver studiato rock acrobatico, ha studiato seriamente danza moderna e danza classica arrivando a debuttare in televisione. Dopo aver lavorato come ballerino nel corpo di ballo de La sai l'ultima? VIP, Sperti ha lavorato anche nei programmi Buona Domenica, Stelle a quattro zampe, Ballo amore e fantasia, l'Ultimo valzer. Dal 2000 è nel cast di Uomini e donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, dove è apprezzato come opinionista.

Gianni Sperti e Biagio D'Anelli, effusioni al Twiga

Sulle note di Frida (mai, mai, mai) dei Kolors, Gianni Sperti e Biagio D'Anelli hanno deciso di lasciarsi andare alle effusioni a favore di camera. È stato Biagio D'Anelli a pubblicare su Instagram una storia in cui i due si sono baciati, taggando Gianni Sperti.

Il ballerino e opinionista Gianni Sperti si trovava al Twiga Beach Club. È lì che probabilmente ha incontrato l'ex gieffino con cui ha deciso di scambiarsi il bacio che sta facendo discutere il web. Gianni Sperti ha dato concretizzato quello che è il desiderio di molti. Biagio D'Anelli è provvisto di quel savoir-faire che conquista proprio tutti. Non a caso la vita privata del giovane dj è di dominio pubblico nonché chiacchieratissima. Nonostante il bacio, ufficialmente D'Anelli è pronto per andare a convivere con la compagna Silvana Curcio. Sperti e D'Anelli hanno infatti dichiarato che si tratta semplicemente di un bacio tra due buoni amici.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Sperti esce allo scoperto: "Mi sei mancato", la dolcissima dedica

LEGGI ANCHE...