venerdì, Settembre 23, 2022
HomeNewsMichelle Hunziker è incinta: i due indizi non lasciano più dubbi

Michelle Hunziker è incinta: i due indizi non lasciano più dubbi

Michelle Hunziker è in dolce attesa? Le voci sulla gravidanza non sono state smentite dalla showgirl che nel frattempo ha deciso di rimandare la data di inizio del suo nuovo programma per Mediaset Michelle Impossible. Ufficialmente le motivazioni per le quali il programma andrà in onda nel 2023 sono diverse. Secondo alcune indiscrezioni, però, la Hunziker sarebbe incinta.

Michelle Hunziker è una delle showgirl più amate dal pubblico italiano. Inizialmente conosciuta come moglie di Eros Ramazzotti, la modella ha raggiunto la celebrità attraverso spot televisivi (Roberta, TicTac) e per la conduzione di programmi televisivi come Zelig, Paperissima Sprint, Striscia la notizia. Vanta anche la partecipazione ad alcuni film quali Fammi stare sotto al letto (Bruno Colella) e Alex l'ariete. Tra queste esperienze, la più fortunata resta Zelig: il co-conduttore Claudio Bisio inventò un momento tutto per lei dove la showgirl recitava delle barzellette. In veste comica ha partecipato con Fabio De Luigi alla sit-com Love Bugs. Nel 2009 ha condotto anche uno dei più importanti programmi televisivi della tv tedesca intitolato Wetten Dass...?

Per quanto riguarda la sua vita privata, moltissimi conoscono Aurora Ramazzotti - la figlia nata nel corso del matrimonio col cantante Eros. Le due sono comparse spesso insieme pubblicamente per il supporto dei diritti delle donne. Inoltre, la Hunziker con Ramazzotti è stata testimonial dell'iniziativa bonus psicologo promossa dalla Regione Lombardia. Nel 2013 la Hunziker ha avuto un'altra figlia di nome Sole insieme a Tomaso Trussardi, l'imprenditore con cui si è sposata nel 2014 e dal quale si è separata nel 2022. Attualmente ha una relazione con Giovanni Angiolini, medico chirurgo, che ha partecipato al Grande Fratello 15.

Michelle Hunziker è in dolce attesa? Gli indizi

A far ipotizzare una possibile gravidanza di Michelle Hunziker concorrono diversi indizi. Innanzitutto nonostante le continue richieste di chiarimenti, la showgirl non ha fatto nulla per smentire la notizia. È un primo campanello di allarme in quanto solitamente la Hunziker non manca mai di smentire le notizie errate e le inesattezze sul suo conto.

Ancora un altro indizio che farebbe pensare che Michelle sia in dolce attesa del partner Giovanni Angiolini c'è lo stop a Michelle Impossibile. Si tratta di un programma televisivo che sarebbe dovuto andare in onda su Mediaset tutto incentrato sulla figura di Michelle Hunziker la quale sarebbe stata protagonista del suo one woman show. Il programma sarebbe dovuto partire a settembre 2022 ma secondo le ultime notizie trapelate, Michelle Impossible andrà in onda direttamente nel 2023. Se inizialmente lo spostamento poteva sembrare dovuto a problemi di budget, stando alle ultime indiscrezioni sulla showgirl, si potrebbe trattare di uno spostamento dovuto al fratellino o alla sorellina della primogenita Aurora Ramazzotti.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker fatta fuori senza scrupoli da Piersilvio Berlusconi: "Tutto cancellato"

LEGGI ANCHE...