Chiara Ferragni e Beatrice Valli non si sopportano: cosa sta accadendo a Ibiza

Chiara Ferragni e Beatrice Valli sono in vacanza a Ibiza eppure anziché approfittare di un incontro tra colleghe che porterebbe a un mutuo scambio di follower preferiscono ignorarsi. Non è la prima volta che le 2 influencer sono in uno stesso posto senza apparire mai insieme. Al pubblico social nulla sfugge e ci si chiede se si tratti di casualità o antipatia.

Chiara Ferragni, imprenditrice digitale, è celebre per aver debuttato nel mondo del web su portali quali phica.net e netlog per poi aprire il fortunato blog The Blonde Salad, in cui raccoglieva i suoi look preferiti, gestito strategicamente insieme all'ex fidanzato imprenditore Riccardo Pozzoli. Attraverso il matrimonio con Fedez, la Ferragni ha finalmente ottenuto la visibilità nazionalpopolare desiderata sin dagli esordi, offrendo oggi intrattenimento perlopiù via storie Instagram.

Il percorso di Beatrice Valli è di stampo più tradizionale. La Valli ha fatto ingresso nel mondo dello spettacolo attraverso Uomini e Donne, dove ha effettivamente incontrato suo marito Marco Fantini. Oltre a offrire anche lei intrattenimento sui social attraverso il racconto della sua vita e delle sue attività, la Valli ha dato vita al proprio brand di abbigliamento per bambini.

Oltre ad essere entrambe influencer, un elemento che accomuna Chiara Ferragni e Beatrice Valli è l'attenzione a coinvolgere i propri familiari nel mondo social. Tanto la Ferragni quanto la Valli hanno sostenuto le proprie sorelle nel diventare anche loro personalità del mondo social.

Valli e Ferragni, insieme si ignorano

Beatrice Valli e Chiara Ferragni sono nuovamente insieme seppure separate. Anche se stando a quanto mostrato sui social non si direbbe, le due influencer sono in vacanza sulla stessa isola nello stesso momento. A stupire non è tanto questa notizia quanto il fatto che le due sembrino ignorarsi ancora una volta. Imprenditrice digitale una, fondatrice di un brand per bambini l'altra (Valli) più di una volta le due donne si sono trovate agli stessi eventi sebbene non ci sia nessun repost a testimoniarlo.

Ciò fa pensare a una possibile antipatia tra le due, soprattutto perché prese singolarmente nessuna manca di mettere al corrente dei propri follower di tutto ciò che accade nelle proprie giornate. L'incontro con altri vip del mondo social, inoltre, è una ghiotta occasione per scambiarsi follower e contenuti. Pur seguendosi reciprocamente su Instagram, Ferragni e Valli continuano a ignorarsi, anche su un isola. Casualità?

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni e Fedez accusati pesantemente: "Siete ipocriti e moralisti", ecco i motivi