Chiara Ferragni e Fedez accusati pesantemente: "Siete ipocriti e moralisti", ecco i motivi

Chiara Ferragni è sicuramente l’influencer più amata d’Italia. La sua grande esposizione mediatica, però, la sottopone molto spesso a dure critiche. Anche recentemente, infatti, è al centro dell’ennesima polemica. Vediamo di cosa si tratta

Chiunque abbia un account social non può non sapere chi sia Chiara Ferragni. L’influencer cremonese è, infatti, una delle personalità più influenti d’Italia. Gran parte della sua vita professionale passa, però, attraverso i social. I suoi followers, come è noto, sono svariati milioni e i commenti che quotidianamente la sommergono di affetto sono davvero sterminati. Fra questi però, come spesso accade, ce ne sono diversi che non risparmiano dure critiche. Questa volta, infatti, è al centro di una polemica da parte del mondo ambientalista.

La Ferragni si è spesa in campagne per la salvaguardia ambientale davvero molto sesso. Ricordiamo, ad esempio, il suo abito in alluminio riciclato con il quale sfilò sul red carpet in occasione del festival di Cannes 2021. Le due società di cui è ceo, Chiara Ferragni collection e The blonde salad, inoltre da diverso tempo hanno abbandonato l’uso della plastica per il loro prodotti. Pochi giorni fa, oltretutto, ha anche raccontato in un'intervista per Vogue di aver aderito ad un progetto ecosostenibile con Nespresso nei territori messicani. Ci si chiederà, dunque, per quale motivo qualcuno la attacchi proprio per questioni ambientaliste.

Ecco per quale motivo Chiara Ferragni è stata attaccata sui social

Solo poche ore fa la nota influencer ha pubblicato un video in cui sua figlia era seduta su una comoda poltrona di un jet privato mentre tentava goffamente di addentare una fetta di pizza. La famiglia Ferragnez, infatti, ha deciso di raggiungere Ibiza a bordo di quel lussuoso velivolo. Nei commenti moltissime persone si sono spese in tenere parole riguardo la piccola Vittoria Lucia. Qualcuno, però, non si è fermato alla dolcezza della tenera bambina. Un utente, infatti, si è mostrata davvero indignata per l’immenso impatto ambientale che deve aver comportato quel viaggio.

“Mentre io uso cannucce riutilizzabili Chiara usa un jet privato”, tuona un utente su Instagram. Effettivamente, va detto, sembra proprio non le si possa dare torto. Utilizzare un jet privato per  trasportare quattro individui per distanze relativamente brevi sembra proprio che possa avere un impatto ambientale considerevole. Vedremo, dunque, se ci sarà qualche dichiarazione in merito. Noi, come sempre, continueremo a tenervi continuamente aggiornati.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, vi ricordate l'accusa di reato da parte di Selvaggia Lucarelli? Arriva la risposta (piccata) da parte dell'influencer