giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsSerena Bortone spiazza tutti: "Sposami..", i fan sono senza parole

Serena Bortone spiazza tutti: "Sposami..", i fan sono senza parole

Serena Bortone incuriosisce il proprio pubblico e i suoi follower sui social con una foto che lascia intuire una proposta importante. La giornalista regge sorridente un cartello con una domanda che si pronuncia poche volte nella vita, solitamente in un contesto confidenziale. A corredo della domanda, l'invito a vivere la vita sperimentando una dimensione senza tempo.

Serena Bortone è il volto della nuota trasmissione rai Oggi è un altro giorno. Negli ultimi anni è stata anche conduttrice di Agorà e di Tutti salvi per amore, entrambi in onda su Rai 3. La conduttrice calca le scene sin dal 1998, esordendo come giornalista politica in programmi come TeleCamere e Mi manda RaiTre. Negli ultimi 10 anni è diventata anche autrice della prima edizione del programma Agorà e seguendo eventi di rilievo come le elezioni in Francia nel 2012 e quelle americane del 2014. Ultimamente, la Bortone è stata anche coinvolta in programmi che trattano le relazioni nella contemporaneità, come "Tutti salvi per amore".

Il debutto della giornalista è impresso nella memoria degli spettatori dello show Alla ricerca dell'arca. Si tratta della prima esperienza della Bortone negli studi Rai, al fianco di Mino Damato. Come primo incarico, la giornalista ha dovuto cercare un rettile, per la precisione un serpente, che serviva all'ospite della puntata. Ospite di quella puntata era la sorella di Michael Jackson la quale desiderava sfoggiare il serpente come capo d'abbigliamento. Se le tappe e i traguardi della vita lavorativa della Bortone sono noti, poco si sa della usa vita privata. La giornalista è molto riservata e lascia trapelare poco della sua vita privata. Eppure, nelle ultime ore si è lasciata andare a una condivisione che fa intuire cambiamenti almeno nella vita di coppia.

Serena Bortone, una proposta per la vita?

Fiori d'arancio per Simona Bortone. Con un post su Instagram la giornalista romana comunica la sua voglia di cementificare un legame sentimentale, nonostante il cartello che stringe sorridente reciti "Marry me for tonight". A completamento dello scatto, una didascalia che invita a vivere i momenti della vita ricchi di incanto, immensi nella loro istantaneità e per questo senza tempo.

L'invito è quello di dare spazio a momenti che bilancino il dolore che pure non manca alla quotidianità di tutti. Solo sperimentando questa dimensione senza tempo si riesce a sentirsi pienamente vivi. Anche se l'invito della giornalista Serena Bortone è suggestivo, non è ben chiaro il destinatario dell'eventuale proposta. La giornalista è stata paparazzata di recente con direttore d'orchestra Lorenzo Viotti. Viotti, 31enne, non ha mai confermato la veridicità di questo gossip e così Serena Bortone. Solo il tempo ci svelerà se la proposta darà maggiore rilievo all'eventuale liaison tra i due o se la proposta della Bortone era valida effettivamente solo per una notte.

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone senza freni "Ma è lei?": ecco la FOTO in un locale famosissimo

LEGGI ANCHE...