sabato, Settembre 24, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiLuca Argentero furioso: la rissa sfiorata sotto gli occhi di Cristina Marino

Luca Argentero furioso: la rissa sfiorata sotto gli occhi di Cristina Marino

Luca Argentero litiga di nuovo con i paparazzi. L’attore, che si trovava in vacanza con la famiglia, è andato ad un passo dallo scontro fisico.

Luca Argentero sale alla ribalta dopo la sua partecipazione al Grande Fratello. Si trattava della terza edizione del reality show che va in onda su Canale 5. Non vince il programma ma si classificò terzo virgola e da allora la sua carriera nel mondo della televisione è decollata. Dopo l’esperienza al Grande Fratello, l’attore mette insieme tutta una serie di apparizioni in tv e arriva persino a lavorare come modello. Le fan più accanite ricorderanno il suo calendario uscito per la rivista Max.

Un’importante traguardo lo raggiunge quando prende parte a carabinieri, la nota serie televisiva. Da lì in avanti prende parte a diverse pellicole cinematografiche, arrivando a candidarsi al David di Donatello nella categoria migliore attore protagonista. Ma è solo con la serie televisiva Doc - Nelle tue mani, che Luca Argentero conquista il cuore dei fan. C’è poi da aggiungere che, proprio sul set di uno dei tanti film a cui ha preso parte, Luca Argentero trova l’amore. Lui e l’attuale compagna, Cristina Marino, si sposano nel 2021 e danno alla luce Nina, che ora ha due anni. Luca Argentero era in compagnia di moglie e figlia quando si è scagliato sui paparazzi che minavano una tranquilla serata in famiglia.

Luca Argentero: perché si è scagliato sui paparazzi?

È successo di nuovo: Luca Argentero ha perso la pazienza e si è scagliato sui paparazzi. Un episodio simile era già successo in passato punto era il 2016 e i paparazzi seguivano l’attore. All’epoca Luca Argentero parlo di una vera e propria azione di stalking da parte dei paparazzi che ad obiettivo spianato lo pedinavano. Non fini bene. L’attore si scagliò fisicamente sui fotografi. Esistono foto sul Web che documentano l’inseguimento di Argentero e danni del paparazzo di turno. L’evento fu commentato dai colleghi dell’attore, che gli offrirono tanta comprensione.

Quel che è successo stavolta è leggermente diverso, ma si avvicina parecchio agli eventi passati. Il nuovo conduttore di Striscia la notizia e stato beccato mentre inveiva contro alcuni fotografi. Argentero si trovava con la famiglia a Forte dei Marmi. Erano a cena e, stando a quel che racconta ti settimanale Vero, l’attore avrebbe intimato ai paparazzi di allontanarsi. Questi non gli avrebbero dato retta, scatenando l’ira di Argentero. L’attore avrebbe infine perso la pazienza e sarebbe uscito in strada per cacciare via gli invadenti fotoreporter. Tutto il bailamme non sarebbe però sfociato nella rissa degli anni passati. Stavolta Argentero se la sarebbe cavata con più classe.

Leggi anche:Can Yaman, Luca Argentero e Raoul Bova disperati sul set: É tutto finito..

LEGGI ANCHE...