sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsIlary Blasi lascia tutto: "Totti ha portato via le sue cose"

Ilary Blasi lascia tutto: "Totti ha portato via le sue cose"

Francesco Totti e Ilary Blasi sono giunti, forse definitivamente, ai titoli di coda. Pare che l’ex capitano della Roma stia radunando le sue cose e lasciando la villa all’eur.

La soap opera che vede coinvolti Francesco Totti ed Ilary Blasi si arricchisce di un nuovo e stimolante capitolo. Non sappiamo ancora se si tratterà del capitolo conclusivo, ma di sicuro siamo molto vicini all’epilogo. Pare infatti che l’ex capitano della Roma stia facendo i bagagli. Non ci sono notizie in merito alla nuova destinazione che lo attende, ma sembra notizia sicura quella di un’imminente trasloco. Francesco Totti starebbe raccogliendo tutti gli averi accumulati nel corso della sua vita coniugale e lasciare la casa nel quartiere Eur di Roma, dove ha vissuto con Ilary Blasi e i tre figli.

Chi è arrivata per prima sulla notizia è stata la nota pagina Instagram the people gossip. Sulla pagina troviamo un post nel quale si legge che Ilary Blasi ha lasciato Sabaudia per passare un periodo di tempo lontano dall’occhio onnipresente dei numerosi paparazzi sempre in circa dell’ultimo scoop. Pare che la conduttrice dell’Isola dei famosi si trovi adesso in una località di montagna. Il motivo di questa scelta non riguarderebbe solo una fuga dai paparazzi. Sembra infatti che la Blasi voglia risparmiarsi la scena in cui l’ex marito mette piede in casa per fare l’inventario delle cose da portare via, prima di trasferirsi altrove.

Ilary Blasi: dove si trova la conduttrice?

Il post lanciato da the people gossip ci segnala anche un altro elemento interessante. Da quel che si dice, la bella conduttrice dell’Isola dei famosi si troverebbe ora sulle Dolomiti, senza figli. I pargoli sono in compagnia del papà. Come prevedono gli accordi tra i due, la villa all’Eur resterà ad Ilary. Francesco Totti, per quel che ci è dato immaginare, andrà probabilmente a stare a casa di Noemi Bocchi. La Blasi in queste ultime ore sta facendo parlare di sé anche per un video postato su tik tok. Il video mostra le immagini della Blasi e di Francesco Totti. Sembra una dedica all’ex capitano della Roma, che ha fatto pensare ad un riavvicinamento fra i due. Niente di più falso virgola e basta leggere la didascalia per capirlo.

Andando controcorrente rispetto alle ultime voci che vedono i due comportarsi come cane e gatto, la Blasi ha fatto una bellissima dedica all’ex marito. La conduttrice ha parlato di un bellissimo ricordo, e del fatto che lei e Francesco resteranno vicini per il bene dei tre figli. Il video scorreva sulle note di una canzone di Mengoni, intitolata Ti ho voluto bene veramente. Secondo alcuni utenti però il profilo tik tok sul quale è uscito il video è semplicemente un fake. Non apparterrebbe alla nota conduttrice. Il che ci riporta al punto di partenza.

Leggi anche:Francesco Totti affronta un lutto difficile da superare: Tutta colpa del Covid19

LEGGI ANCHE...