martedì, Dicembre 6, 2022

Can Yaman, Luca Argentero e Raoul Bova disperati sul set: "É tutto finito.."

Sì è molto parlato di una nuovissima serie TV targata Rai che in molti attendevano con ansia. Stiamo parlando di "Sandokan" e fra i suoi interpreti ci sarebbe dovuto essere anche il bel Can Yaman. A quanto pare, però, le cose pare siano cambiate

Da quando hanno cominciato a circolare voci su un nuovo remake dell’amata serie anni 70’ “Sandokan”, in molti hanno aspettato con trepidazione che qualche indiscrezione potesse rivelarne almeno la data d’uscita. La miniserie di Sergio Sollima con l’ottimo Kabir Bedi, infatti, ai suoi tempi riscosse un successo davvero formidabile. La sceneggiatura, inoltre, era liberamente ispirata a parte dei romanzi del ciclo indo-malese di Salgari ed è naturale che fosse uno degli sceneggiati più amati dagli italiani. Ricordiamo, oltretutto, che fu uno dei lavori più ambiziosi di quell’epoca e per girarne i sei episodi di cui è composta vennero impiegati addirittura quasi quattro anni.

Chiunque la ricordi, dunque, si è molto eccitato quando ha scoperto che un nuovo remake fosse in cantiere in casa Rai. Si è molto parlato, inoltre, del fatto che il bel Can Yaman potesse interpretare la “tigre di Mompracem” e tutti si suoi sostenitori e le sue sostenitrici non erano davvero più nella pelle. A ciò, si aggiunga, che sembra che avrebbero dovuto prenderne parte anche Raoul Bova e Luca Argentero. Purtroppo, dunque, davvero in molti rimarranno delusi dalle ultime novità.

Ecco che destino è toccato in sorte al remake di “Sandokan” con Can Yaman

Stando ad alcune indiscrezioni che è possibile leggere sul celebre NuovoTV, sembra che il progetto “Sandokan” sia stato definitivamente cancellato. Nulla di ufficiale, in verità, è emerso dagli uffici di viale Mazzini. Quello che si dice, però, è che nessuno parli da tempo della sua realizzazione. Pare, quindi, che la nuova ed ambiziosa serie non verrà più girata ed in molti hanno appreso questa notizia con grande disappunto. Apprendiamo da alcune voci che circolano in rete, inoltre, che il prodotto sarebbe stato destinato ad un pubblico internazionale e che avrebbe potuto riscuotere un grandissimo successo anche all’estero. Ci domandiamo, quindi, quale sia stato il motivo per cui non verrà più prodotta.

Ribadiamo, però, che nulla di ufficiale sia stato ancora comunicato. Sembra solo, infatti, che “Sandokan” sia caduto nel dimenticatoio. Non ci resta altro da fare, dunque, che attendere qualche dichiarazione ufficiale, sperando che gli ultimi rumors possano trovare presto smentita. Noi, come sempre, allora continueremo a tenervi costantemente aggiornati sulla faccenda.

LEGGI ANCHE: Can Yaman e Francesca Del Fa, parla l'attrice del Paradiso delle Signore: "La verità è che.."

LEGGI ANCHE...