martedì, Dicembre 6, 2022

Roberta Morise provocata in RAI: "Qual è la tua situazione sentimentale?", la risposta gela Tinto

La bella Roberta Morise sta conquistando il cuore di tutti gli italiani grazie al suo “Camper” in onda su Rai 1. È recentemente spuntato un breve filmato, però, dove non si mostra molto contenta della sua situazione attuale. Vediamo cosa è accaduto

Tutti i giorni, weekend esclusi, su Rai 1 sta andando in onda il bellissimo programma “Camper”. Roberta Morise e il buon Tinto, oltretutto, si stanno confermando come dei veri conduttori di “razza” e in molti credono che in futuro gli verranno affidati altri nuovi e stimolanti progetti. Gli inviati dello show mattutino di casa Rai sono mandati in giro per lo Stivale per riscoprire i meravigliosi luoghi presenti sul nostro territorio nazionale. Non molto tempo fa, ad esempio, si sono concentrati su dei magnifici paesini della Calabria, regione a cui Roberta è molto legata

Quando hanno svelato le meraviglie che nasconde Briatico, piccolo borgo nella provincia di Vibo Valentia, la Morise non si è potuta trattenere dal commentare con grande entusiasmo una sua bellissima esperienza passata proprio lì. Nicola Prudente, infatti, le ha chiesto di dire qualcosa su quel luogo a cui è molto legata. Roberta, allora, ha rivelato che proprio lì, a Briatico, abbia fatto il bagno più bello della sua vita. Ultimamente, però, è spuntato un filmato in cui ha rivelato che attualmente le cose non le vadano proprio benissimo.

Ecco perché Roberta Morise ha fatto capire che le cose non le vadano splendidamente

tinto morise

In una breve stories pubblicata su Instagram, il buon Nicola-Tito-Prudente ha chiesto alla bella Roberta Morise come le andassero le cose al di là della sua vita lavorativa. La conduttrice, allora, ha risposto con un gesto ed una espressione del viso molto eloquenti. Ha fatto capire, infatti, che potrebbero andare molto meglio ma, alla fine, si fa quel che si può. Che Roberta, dunque, non se la passi bene e ci sia qualcosa che le dia noia? Ecco come stanno davvero le cose.

Il breve filmato è stato filmato perché la Morise, nel rispondere alla domanda del buon Tito, assume un espressione davvero buffissima. Abbiamo motivo di credere, dunque, che le cose le vadano benissimo e abbiano pubblicato quel video soltanto per divertire tutti i loro followers. Non ci resta altro da fare, quindi, che sintonizzarci su Rai 1 e goderci una nuova puntata di “Camper”. Staremo a vedere, dunque, quali meraviglie verranno scoperte anche questa volta.

LEGGI ANCHE: Roberta Morise confessa per la prima volta: "È stato il più bello della mia vita.."

LEGGI ANCHE...