Serena Bortone senza freni "Ma è lei?": ecco la FOTO in un locale famosissimo

L'estate di Serena Bortone è più scatenata che mai. La conduttrice rivela ai fan un lato inedito della sua personalità attraverso le stories di Instagram.

Serena Bortone, nota conduttrice Rai, ha terminato lo scorso giugno le riprese del programma oggi è un altro giorno. Il talk show più amato di Rai Uno tornerà a settembre sulla rete che l’ha reso tanto celebre. Così come il talk show, anche la sua conduttrice è in vacanza. Dalle ultime indiscrezioni pare che la Bortone si trovi In Spagna. Pare che abbia fatto tappa a Girona dove, secondo i bene informati, avrebbe goduto della compagnia di un uomo misterioso. Dopo la tappa Girona, la conduttrice si sarebbe diretta verso il Salento e virgola infine, ad Istanbul. Tra i fan che la seguono sui social, qualcuno ha ipotizzato che la tappa di Istanbul avesse a che fare con l’attore Can Yaman.

L’incontro non avrebbe a che fare con questioni amorose. La conduttrice avrebbe ha avuto come intenzione quella di invitarlo nella trasmissione Oggi è un altro giorno. La cosa resta comunque solo una voce e non ci sono conferme in merito. L’unica conferma che abbiamo e che l’estate della Bortone non si è fermata ad Istanbul, ma è continuata fino a toccare destinazioni parecchio trasgressive. Sembra infatti che la conduttrice abbia deciso, forse a conclusione, di fare tappa a Ibiza.

Serena Bortone: la conduttrice fa tappa a Ibiza

Ibiza la conosciamo tutti, e la terra della trasgressione per eccellenza. La Bortone vi ha fatto tappa, nel corso della sua lunga vacanza, e i fan hanno avuto modo di apprezzare un altro lato della conduttrice. La Bortone ha infatti condiviso, attraverso il suo profilo Instagram, i contenuti di questa sua tappa. La conduttrice ha sfoggiato costumi mozzafiato. Si è mostrata in barca mentre sorseggia un drink e prende parte alle feste più trasgressive nei locali dell’isola. I fan della conduttrice sono rimasti piuttosto sorpresi da questo suo lato che non conoscevano.

Una vacanza, quella della nota conduttrice televisiva, che ha subito un arresto nel momento in cui la Rai la richiamata a Roma. La Bortone ha subito risposto alla convocazione: ha preso un aereo ed è tornata alla base. La chiamata dell’azienda riguardava ovviamente il programma pomeridiano oggi è un altro giorno. Programma che, ricordiamo, era già stato confermato ed era entrato a far parte del palinsesto per la prossima stagione televisiva. La Bortone avrà forse temuto un ripensamento ma, la verità era un’altra: mamma Rai aveva pensato ad alcune modifiche del programma. Modifiche che avevano bisogno anche del conduttore per poter diventare poi effettive.

Leggi anche>>>RAI: Serena Bortone e Alberto Matano sono stravolti, la decisione dell'azienda