Roberta Morise confessa per la prima volta: "È stato il più bello della mia vita.."

Roberta Morise è una delle conduttrici più apprezzate del momento. Grazie al suo “Camper” in onda su Rai 1, infatti, è davvero una delle più amate d’Italia. Proprio nel suo programma, ultimamente, ha anche confessato uno dei momenti più belli della sua vita

Per chi ancora non lo sapesse, “Camper” è un bellissimo programma televisivo che va in onda tutti i giorni su Rai 1, sabato e domenica esclusi, da questo 6 giugno. I due presentatori che lo conducono sono il bravo Nicola Prudente e Roberta Morise. Girando per tutto lo Stivale in camper, vengono mostrati i borghi e gli angoli più belli d’Italia e ad ogni puntata si scoprono meraviglie davvero sbalorditive. Per tutta l’estate, infatti, il mezzogiorno televisivo in casa RAI sarà allietato dalle interessantissime rubriche di Tinto e Roberta e speriamo che possa continuare anche dopo la data prevista.

Questo settembre, infatti, dovrebbe concludersi questa sua prima edizione e tutti speriamo che ce ne sia anche una “versione invernale”. Una nutrita squadra di inviati, infatti, è stata spedita in giro per l’Italia per riscoprire le meraviglie del nostro territorio. In una delle ultime puntate, inoltre, è stato raccontato un luogo davvero splendido a cui Roberta è molto legata: la Calabria.

Ecco qual è stata la bellissima esperienza che ha vissuto Roberta Morise

Ultimamente, dunque, gli inviati dello show hanno raccontato la meravigliosa Briatico. il piccolo comune in provincia di Vibo Valentia, infatti, è un vero e proprio gioiellino. Affacciato sul Golfo di Sant’Eufemia, Briatico si trova sulla meravigliosa costa degli Dei e chiunque sia passato di lì potrà capire quanto questo nome non sia assolutamente esagerato. Roberta Morise, addirittura, ha confessato di avervi passato uno dei momenti più belli della sua vita.

Tinto le ha chiesto proprio di raccontare qualcosa di quel luogo. Per chi non lo sapesse, infatti, la Morise è di origine calabrese ed ha passato molto tempo in quella splendida terra. La conduttrice, allora, ha rivelato che proprio a Briatico ha fatto il bagno più bello della sua vita. A guardare le immagini del luogo, allora, non ne abbiamo davvero alcun dubbio che sia stato davvero così. Non ci rimane altro da fare, a questo punto, che fare i complimenti alla Morise per la sua splendida terra di origine. Vi consigliamo, inoltre, di raggiungere al più presto quel bellissimo luogo e godervi un vero e proprio angolo di paradiso.