venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsTommaso Stanziani parla delle nozze con Zorzi: "Non ci penso.."

Tommaso Stanziani parla delle nozze con Zorzi: "Non ci penso.."

Tommaso Stanzani ha parlato a SuperGuida Tv dei suoi progetti di vita professionale e private e del futuro di coppia che lo aspetta. 

Conosciamo Tommaso Stanzani per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Il giovane allievo si è distinto e ha richiamato su di sè le attenzioni di pubblico e addetti ai lavori. Il talento non è in dubbio, ma c'è una seconda e non meno importante qualità del giovane. Stiamo parlando delle sue qualità comunicative. Educazione e simpatia non gli fanno difetto, anzi. Sono proprio queste qualità che gli hanno permesso, una volta finito il talent, di spiccare il volo. Conclusa l'esperienza in tv, il giovane ha trovato l'amore ed è riuscito a incidere le sue prime canzoni.

Dopo i successi ottenuti, Tommaso Stanzani sta progettando già il proprio futuro. Previsto per lui un matrimonio. Lo ha rivelato a Verissimo. Il matrimonio è un passo al quale ha pensato, anche se non è un'ambizione. Ha però aggiunto che gli piacerebbe formare una famiglia e sugellare il legame attraverso la cerimonia di rito. Al momento resta concentrato sulla sua carriera. Ha praticamente iniziato da poco e deve farsi strada. Non è quindi imminente il lieto evento. Tommaso ha poi parlato dell'esperienza ad Amici, dei ricordi che questa gli ha lasciato e dei legami. Tra compagni di viaggio e professori, il giovane ha vissuto qualcosa di unico.

Tommaso Stanzani: cosa pensa la De Filippi di lui?

Nonostante i bellissimi ricordi, Tommaso Stanzani ha ammesso che non tornerebbe ad Amici in qualità di professionista. Il motivo è che non si sente del tutto pronto. Non crede di avere ancora le doti per sostenere un tale impegno. Ammette di dover studiare prima di potere intraprendere un tale percorso. E comunque non è convito che la sua carriera debba passare da lì. Ha dichiarato ai microfoni di SuperGuida Tv che dopo il programma continua a sentire Maria De Filippi. Tommaso l'ha ringraziata. La considera con una mamma. E come ogni mamma che si rispetti la regina della tv italiana ci ha tenuto a dirgli cosa pensa del suo percorso artistico e pare che sia molto contenta di lui e del suo percorso.

Tommaso ha poi aperto uno spiraglio sul Grande Fratello. Il giovane non si preclude niente, ma è convinto di una cosa: non gli piace l'idea che il suo privato venga diffuso. Certo, anche Amici era un reality, ma il concetto di base era diverso da quello del GF. Se dovesse partecipare ad altri programmi simili, si sentirebbe a disagio. Quelli del GF l'avevano anche chiamato per una chiacchierata, ma poi non se n'è fatto più nulla. Di una cosa però Tommaso è certo: il suo futuro è fatto di musica. Vuol continuare su quella strada e farlo a modo suo.

Leggi anche>>>Tommaso Stanzani in lacrime: lutto gravissimo per il ballerino di Amici

LEGGI ANCHE...