sabato, Agosto 13, 2022
HomeCuriositàBoateng di nuovo papà, l'indizio non mente. Cosa ne pensa Melissa Satta?

Boateng di nuovo papà, l'indizio non mente. Cosa ne pensa Melissa Satta?

È spuntata sul web una foto che tradirebbe l’intenzione di Valentina Fradegrada, la compagna di Boateng, di tenere nascosta la propria gravidanza. A quanto pare, infatti, sembra proprio che il “Boa” stia per avere il terzo figlio. Vediamo cosa è accaduto

Kevin Prince Boateng è un calciatore dalle indiscutibili doti atletiche e tecniche che ha giocato per lungo tempo anche in Italia. Il centrocampista tedesco di origine ghanese, però, non ha fatto spesso parlare di se soltanto per la sua vita professionale. È stato l’argomento principale di diverse riviste di gossip, infatti, anche per la sua interessante vita sentimentale. Non tutti sapranno, appunto, che Kevin si sia sposato per ben tre volte e che la sua seconda moglie era uno dei personaggi televisivi più amati d’ Italia.

Il suo primo matrimonio risale al 2007. Nell’agosto di quell'anno, infatti, si sono celebrate le sue nozze con la bella Jennifer Michelle dalla quale ha anche avuto uno splendido bambino. Nel 2011, però, la loro storia si è conclusa e Boateng è tornato in Germania insieme a suo figlio Jermaine. Cinque anni più tardi però, dopo una lunga relazione, si è unito in matrimonio con l’amatissima Melissa Satta. Dalla loro unione è nato Maddox e tutti credevano che il loro matrimonio potesse durare per sempre. Purtroppo, tuttavia, i due hanno divorziato nel 2020 ed hanno imboccato strade diverse. Il Boa, infatti, poco dopo si è nuovamente unito in matrimonio con un altra splendida ragazza, Valentina Fradegrada.

Ecco perché in molti hanno il serio sospetto che Valentina Fradegrada sia incinta

In un selfie pubblicato recentemente sul profilo social di Valentina Fradegrada, un particolare molto interessante non è sfuggito a diversi utenti. La ragazza, infatti, pare che non si sia accorta di aver inquadrato, insieme alla sua splendida figura, anche una radiografia di una gravidanza che custodisce gelosamente. Sembra proprio, allora, che Valentina sia in dolce attesa ma nessuno ha ancora comunicato nulla di ufficiale.

Nel selfie in questione, infatti, è possibile intravedere una radiografia spuntare dalla custodia del suo cellulare. È lecito sospettare, dunque, che a breve la Fradegrada possa diventare finalmente mamma. In verità potrebbe essere anche la radiografia della gravidanza di una sua cara amica. Ribadiamo, infatti, che ancora non è stato comunicato assolutamente nulla di ufficiale. Noi allora, come sempre, continueremo a tenervi costantemente aggiornati sui prossimi sviluppi della faccenda.

LEGGI ANCHE: Boateng rompe il silenzio su Melissa Satta: "Ha mentito. Vi dico io perché l'ho lasciata"

LEGGI ANCHE...