mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiBoateng rompe il silenzio su Melissa Satta: "Ha mentito. Vi dico io...

Boateng rompe il silenzio su Melissa Satta: "Ha mentito. Vi dico io perché l'ho lasciata"

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta hanno chiuso la loro storia d'amore nel dicembre 2020. I due sono genitori di Maddox, 7 anni, e il loro è stato un matrimonio molto tormentato, alla fine giunto definitivamente al copolinea. Oggi l'ex velina e il calciatore hanno ricominciato una nuova vita. In queste ultime ore, il 34enne è tornato sui motivi della rottura con Satta in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. Il tedesco di origini ghanesi ha parlato anche della sua relazione con l'attuale fidanzata Valentina Fradegrada.

Boateng, che ha quasi 35 anni, ha parlato al Corriere della Sera della fine del suo matrimonio con Melissa Satta. Quest'ultima ha detto nel salotto di Silvia Toffanin di Verissimo nel gennaio 2022 di aver sofferto molto a causa della rottura con il calciatore. La 35enne ha sottolineato all'epoca di non avere scelto lei di porre fine alla relazione, ma suo marito. Ma Kevin Prince Boateng, stanco degli insulti, adesso ha deciso di fare chiarezza.

Dopo che si è diffusa la voce che il calciatore e Satta si erano separati, molti credevano che il motivo fosse la sua infedeltà. Boateng ha deciso di smentire categoricamente queste accuse che lo vedono protagonista: "Mi preme dire che non ho lasciato mia moglie Melissa Satta per un'altra. Non ho mai parlato del nostro divorzio, ma ora voglio che la gente smetta di pensare che l'ho tradita con Valentina". Non solo. Il calciatore ha anche accusato l'ex moglie di aver offerto ai media l'opportunità di speculare sulla fine del loro matrimonio, inventandosi alcuni episodi falsi: "L'intervista con titoli acchiappaclick, tipo 'mi ha lasciata per un'influencer, ho sofferto'. Sono arrivati insulti e io non accetto la cattiveria".

Dunque, sembra che il motivo della fine del matrimonio tra i genitori di Maddox, legati dal 2011, non si trova in una terza persona. Per la prima volta il calciatore ha spiegato le vere ragioni della sua decisione di lasciare la showgirl di origini sarde: a quanto pare Boateng stava attraversando un periodo di disagio psicologico e stava valutando un completo cambio di vita. "Ho deciso io di separarmi, era un periodo difficile, giocavo nel Monza, non stavo bene mentalmente, volevo ritrovare me stesso. In dieci anni, con un matrimonio, un figlio, succedono tante cose ed eravamo a un punto d'infelicità da non poter andare avanti".

A seguito della dolorosa rottura, l'ex velina e calciatore hanno cambiato la propria vita. Satta è attualmente legata all'imprenditore Mattia Rivetti, che è con lei da un anno. La showgirl non esclude la possibilità di sposarlo presto. Boateng, invece, è attualmente fidanzato con Valentina Fradegrada, influencer bergamasca nata nel 1991 e cinque volte campionessa di wushu kung fu. Con lei, il calciatore sta progettando un futuro. Il 34enne sembra abbia intenzioni serie con la donna, spiegando che ha intenzione di diventare di nuovo padre ed è attualmente in affari con la sua nuovo partner.

"Io e Valentina ci siamo visti e ci siamo capiti: siamo uguali. Le cose importanti per me, oggi, non sono riflettori, sfilate...Con lei, stiamo in casa per giorni e stiamo bene. Ridiamo, scherziamo. Ama come amo io. Costruiamo per stare insieme per sempre. Io ho sempre voluto cinque o sei figli, le ne vuole. Stiamo capendo dove vivere dopo. Credo tra Milano e Bergamo. In Italia, stiamo anche per produrre un vino: Fradegrada da Prince e Vale. Oggi mi sveglio ogni giorno col sorriso", ha raccontato Boateng della sua dolce metà.

LEGGI ANCHE...