mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiGf Vip, Maria Monsè asfalta Delia Duran: parole di fuoco contro la...

Gf Vip, Maria Monsè asfalta Delia Duran: parole di fuoco contro la gieffina

Maria Monsè è ​​stata ospite nel format del Gf Vip Party guidato da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, mentre andava in onda su Canale 5 la nuova puntata del Gf Vip 6. L'ex gieffina siciliana ha attaccato Delia Duran - oltre a lanciare frecciate velenose a Jessica Selassié - per la sua decisione di riavvicinarsi a Soleil Sorge: "Qual è la logica se tu vuoi bene a una persona e poi la nomini? Qual è il senso? Quindi è incoerente". Nella nuova puntata del format Gf Vip Party, che racconta tutto quello che accade nel reality condotto da Alfonso Signorini, era presente anche Maria Monsè.

Quest'ultima, quando le è stato chiesto se pensava che Delia Duran, che ha lasciato Jessica senza parole, fosse sincera quando si è avvicinata a Soleil Sorge, ha risposto: "Non tanto, è un po' contraddittoria Delia, in una puntata ha preso la mano di Soleil e le ha detto quanto ti adoro e poi l'ha nominata, quindi voglio dire. In questo uno pensa ma non è che stava recitando prima? Arrivati a un certo punto lo puoi pensare". Maria Monsè ha espresso anche la sua opinione sull'intesa venutasi a creare tra Delia Duran e Antonio Medugno: "Da donna dico che Delia sa di essere guardata da Alex e quindi gode e dice dai adesso mi vendico". A questo punto l'attrice ha parlato anche di Alex Belli: "Lo difenderò sempre, è una persona sensibile, ha una marcia in più".

Quando Giulia Salemi le ha chiesto quale fosse il bilancio finale dell'attore, Maria ha risposto: "Lui dato che è si è fatto conoscere senza maschere e filtri si è presentato per quello che è, una persona fuori dagli schemi, che vive l'amore con una libertà mentale. Anche Delia stessa è una persona schietta come lui, non è tanto costruita". L'ex gieffina ha espresso il suo pensiero anche sulla relazione tra Alex e Soleil Sorge nata nel Gf Vip 6: "Lui voleva soltanto che Soleil tirasse fuori quello che ha dentro per poter fare ordine".

La dedica dell'attore di Centovetrine alla moglie fatta in questi ultimi giorni ha suscitato una risposta inaspettata da parte di Maria Monsè. Alex Belli ha rilasciato una dichiarazione pubblica su Delia Duran, e le sue parole hanno commosso Maria Monsè, che ha subito commentato. Alex Belli è una delle persone più discusse di questa edizione del Grande Fratello Vip, perché da quando è entrato nella Casa di Cinecittà, il volto famoso di Centovetrine ha fatto parlare molto di sé. In effetti, il punto cruciale della storia d'amore che ha coinvolto Alex era il suo matrimonio con Delia Duran. La coppia è stata al centro di una tempesta mediatica, alimentata dai commenti di vip esterni e dalle domande del pubblico, per essersi sposati ma non essersi uniti attraverso una cerimonia ufficiale.

Per questo motivo, se il loro matrimonio sia vero o meno ha suscitato molti dubbi. Ma non è finita qui. Il motivo che ha reso travagliata la vita dell'attore in Casa è anche una relazione confidenziale nata con Soleil Sorge che ha reso Delia gelosa. Le tensioni tra il gieffino e sua moglie alla fine hanno portato Delia nella Casa dove Alex cerca di riconquistarla davanti a tutti. Ma qual è la dedica fatta a Delia in questi ultimi giorni? Belli ha lasciato la gara da oltre una settimana e ora sta cercando di mandare un messaggio alla moglie, che è rimasta nella Casa più spiata d'Italia come concorrente del programma di Alfonso Signorini.

Tra i tanti modi per riavvicinarsi a lei, l'attore ne ha trovato uno davvero unico: ha scritto sulla sua pagina Instagram un post, dove ha allegato un video in cui era intento a meditare nel deserto del Sinai: "Dopo tante parole spese, energie consumate, voglio far parlare il silenzio del deserto e recuperare le forze, sempre con te amore mio". Questa dedica non è passata inosservata a Maria Monsè, che ha commentato: "Bravo! Così si fa". Tuttavia, i fan si domandano se ci saranno ulteriori sviluppi inaspettati in questa storia.

LEGGI ANCHE...