sabato, Dicembre 3, 2022

Paolo Bonolis vs Alfonso Signorini: due gieffini passano ad Avanti un Altro, ecco chi sono

Dopo l'avventura durata ben sei mesi nella casa del Grande Fratello Vip, due ex concorrenti sono pronti ad approdare nel celebre programma di Paolo Bonolis Avanti un Altro. Inutile sottolineare che dietro a questa scelta ci sarebbe la volontà di Sonia Bruganelli.

L'ultima edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini, è stata anche la più lunga della storia del reality show. I concorrenti sono rimasti nella Casa più spiata d'Italia per la bellezza di sei mesi, riscuotendo un grande successo. Da quando Alfonso Signorini ha preso in mano le redini del programma, in effetti sono stati introdotti degli stravolgimenti nel programma, e anche la scelta del cast è stata molto particolare. Per esempio, ci sono stati dei concorrenti che sembravano quasi dei perfetti sconosciuti, ma che poi si sono rivelati tra i protagonisti assoluti del reality.

E anche l'assortimento del cast non è stato particolarmente "intuitivo". Sono stati infatti messi sotto lo stesso tetto tanto dei personaggi giovanissimi e semi-sconosciuti, quanto delle personalità illustri e conosciute da diverse generazioni. Insomma, il Grande Fratello Vip non ha mai annoiato, e durante l'ultima edizione si è dimostrato addirittura scoppiettante. Per questo motivo, alcuni dei protagonisti più amati stanno continuando con la loro carriera nel mondo della televisione, e due di loro in particolare parteciperanno al programma di Paolo Bonolis. Scopriamo di chi si tratta.

Avanti un altro, ecco chi saranno gli ex gieffini che parteciperanno al programma

Sonia Bruganelli, che lavora dietro alle quinte di Avanti un Altro per scegliere i vari personaggi, avrebbe puntato su due ex gieffini in particolare. Si tratta di Sophie Codegoni e Giucas Casella. La bellissima influencer ed ex volto di Uomini e Donne sarà la nuova Bonas, ed è entusiasta di questo ruolo. per lei, lavorare al fianco di Bonolis è come un sogno che si realizza. Anche sua madre, tra l'altro, è grande fan del conduttore romano, e non può che essere orgogliosa di sua figlia.

Probabilmente, Sophie inizierà le riprese a settembre, e potrà contare anche sul suo fidanzato Alessandro Basciano, che ha casa a Roma e potrà ospitarla senza preoccupazioni. L'altro personaggio che entrerà nel cast di Avanti un Altro, come abbiamo detto, è Giucas Casella, che, naturalmente, vestirà i panni del "mago". Questo significa che i sei mesi trascorsi nella Casa di Cinecittà stanno dando i loro frutti. Il Grande Fratello Vip, infatti, dà a molti personaggi del mondo dello spettacolo la possibilità di riprendere in mano la propria carriera o di farla crescere. E se per Sophie questo significa far decollare la sua carriera, per Giucas significa ritornare in auge come un tempo. Chapeau!

LEGGI ANCHE>>> Manuel Bortuzzo dimentica Lulù Selassiè: eccolo tra le braccia di una famosa influencer

LEGGI ANCHE...