mercoledì, Dicembre 7, 2022

Edoardo Tavassi rivela su Diana Del Bufalo: "È lei la donna della mia vita"

Edoardo Tavassi ha parlato in un'intervista del suo rapporto con la sua ex, Diana Del Bufalo, e di quanto abbia significato e significhi ancora per lui.

Edoardo Tavassi è stato uno dei protagonisti indiscussi dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. Il fratello di Guendalina ha riscosso le simpatie dei telespettatori, che l'avrebbero portato avanti nel gioco. Purtroppo l'ex naufrago è stato costretto ad abbandonare il programma per via diun infortunio al ginocchio. Era la prima volta per lui in un reality e molti lo davano per favorito. A sentire i fan sembra quasi certo che, alla fine, avrebbe vinto lui il programma. Purtroppo è andata diversamente. Quel che è certo è che Edoardo Tavassi non scorderà mai questa esperienza. L'avventura in Honduras è stata istruttiva per lui sotto tanti punti di vista.

In una recente intervista l'ex naufrago ha parlato di quanto la solitudine dell'Isola lo abbia aiutato a capire tante cose di sè. Il 37enne romano ha confessato a Novella 2000 che un pensiero ricorrente sull'Isola erano gli affetti. Nel corso della sua permanenza ci ha riflettuto molto. A Novella 200 ha confessato di aver pensato alle sue ex e di aver mantenuto i rapporti con Diana Del Bufalo. Tavassi confessa che sono restati amici. un'amicizia nata dal fatto che la sua ex lo facesse sentire bene durante il rapporto. Ecco perchè l'ex naufrago l'ha voluta con sè anche in seguito.

Edoardo Tavassi: chi c'è ora nel suo futuro?

In merito alla questione ex fidanzate, Edoardo Tavassi ha raccontato a Novella 200 che vede Diana Del Bufalo come un sorella. Tra loro c'è amicizia e vige il massimo rispetto. In merito alla sua situazione attuale, invece, Tavassi ha risposto che non c'è una donna nella sua vita. Dopo la fine dei suoi precedenti rapporti, ha preferito prendersi una pausa e stare da solo. La fine delle relazioni precedenti l'ha fatto crescere, al punto che ora è diventato più cosciente di tante cose ed anche più esigente. Il fratello di Guendalina ha confessato che in passato non funziona come ora. Si accontentava che la ragazza di turno fosse bella e gli andava bene così.

Ora che l'esperienza all'Isola lo ha trasformato interiormente, il naufrago ha dichiarato di volere di più che un bel visino. Vuole una donna che lo conquisti sotto il profilo emotivo. Vuole anche divetirsi con lei e costruire una famiglia. Un passo importante, da compiere solo quando sarà sicuro di avere accanto la persona giusta. Persona che, suggeriscono i fan, potrebbe anche essere Mercedes Henger. I due si sono conosciuti proprio nel corso del programma. Il felling era innegabile e chissà che ora, lontani dalle telecamere, non decidano di approfondire questa conoscenza nata per caso.

Leggi anche>>>Edoardo Tavassi denuncia: Una ragazza mi molesta..

LEGGI ANCHE...