Edoardo Tavassi denuncia: "Una ragazza mi molesta.."

Edoardo Tavassi ha acquistato una grande notorietà grazie alla sua partecipazione all'ultima edizione de L'Isola dei Famosi. Sempre molto attivo sui social, nelle ultime ore ha pubblicato una storia in cui ha spiegato che una ragazza...lo sta molestando. Scopriamo di chi si tratta.

Edoardo Tavassi è stato uno ei concorrenti più amati della sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Entrato in coppia con sua sorella Guendalina, è entrato subito nel cuore degli italiani grazie alla sua enorme simpatia e la sua schiettezza. Il simpatico romano, infatti, ha avuto la grande capacità di rendere divertenti anche i momenti più duri, intrattenendo sia il pubblico che i naufraghi con siparietti comici esilaranti. Ma non si tratta solo di questo. Edoardo si è fatto apprezzare molto anche per il modo in cui ha costruito la sua splendida amicizia con il vincitore Nicolas Vaporidis. Entrambi originari della splendida Roma, Edoardo e l'attore di Notte prima degli esami hanno due caratteri molto diversi, ma hanno dimostrato che forse è proprio questa la chiave della loro amicizia.

Sono in realtà come due facce della stessa medaglia, che in qualche modo si compensano. Ed è per questo che molti avrebbero voluto vedere i due gareggiare insieme in finale. Purtroppo, non è stato possibile perché Tavassi ha dovuto abbandonare il programma a sei giorni dalla finale, a seguito di un problema al ginocchio. Ma di sicuro il fratello di Guendalina è da considerare almeno come uno dei finalisti morali di questa edizione del reality show. Ora che è tutto finito, Edoardo è ritornato alla normalità e questo è testimoniato dalle sue numerose stories e dirette su Instagram. Ma sapete che nelle ultime ore è stato "molestato" da una donna? Scopriamo di chi si tratta.

Edoardo Tavassi senza filtri: "Lei è una ragazza molesta!"

In una delle sue ultime stories su Instagram, Edoardo Tavassi ha pubblicato un video in cui una ragazza lo costringe a fare una cosa che a lui, evidentemente, non piace molto. Si tratta, in effetti, di un test per scoprire la sua stagione armocromatica. Per chi non lo sapesse, l'armocromia è una disciplina secondo cui ogni persona, in base ai colori del proprio incarnato, degli occhi e dei capelli, appartiene a una determinata "stagione". E grazie a questa stagione, è possibile capire quali sono i colori che ci stanno meglio. A quanto pare il colore che starebbe meglio ad Edoardo è il verde, e questo lo farebbe rientrare nella stagione dell'Estate. "Non è esistono più le mezze stagioni" ha chiosato Edoardo con la sua solita simpatia. E l'uomo non ha potuto fare a meno di sottolineare di essere stato costretto a fare questo test a causa di "una ragazza molesta". Naturalmente, Edoardo stava palesemente scherzando e prendendo in giro l'esperta di armocromia in questione, che con buona probabilità è una persona che conosce piuttosto bene.

LEGGI ANCHE>>> Nicolas Vaporidis rivela un segreto su Edoardo Tavassi: "Ecco qual è l'effetto collaterale dell'Isola"