mercoledì, Dicembre 7, 2022

Eros Ramazzotti è ancora innamorato di lei: la FOTO non mente

Eros Ramazzotti non è solo arcinoto per la sua lunga e meritata carriera professionale. Molto spesso, infatti, è stato al centro dell’attenzione di diversi giornali scandalistici per la sua vita sentimentale. Ultimamente, poi, è spuntata una foto in cui è possibile apprezzarlo mentre abbraccia una persona verso cui nutre un affetto sconfinato. Ecco di chi stiamo parlando

Il cantante romano è senza dubbio uno tra gli artisti italiani di maggior successo che ci siano in circolazione. Ricordiamo, infatti, che dal 1984 è riuscito a vendere un numero davvero sterminato di dischi, ben 60 milioni. Durante la sua lunga attività artistica, inoltre, ha collaborato con cantanti e musicisti di grandissima fama internazionale. Solo per citarne alcuni, infatti, è impossibile non ricordare le sue performance al fianco di Tina Turner, Joe Cocker, Luciano Pavarotti e Andrea Bocelli. Nessuno, infatti, può negare il grande talento di Eros ed è naturale che abbia un numero di fan tra i più alti d’Italia.

Come già accennato, Eros non è stato oggetto di attenzione da parte di moltissimi giornali soltanto per la sua formidabile carriera artistica. Molto spesso, infatti, si è parlato di lui per diversi aspetti della sua vita privata. Ad esempio, tutti sanno della sua lunga relazione d’amore con la grande showgirl Michelle Hunziker. Dopo aver avuto una figlia, Aurora Ramazzotti, i due si sposarono nel 1998 e tutti i loro fans furono davvero entusiasti della loro relazione. È altrettanto nota, però, la loro separazione avvenuta nel 2002 e da quel momento i loro supporters non hanno mai smesso di sognare un loro ricongiungimento. Ultimamente, poi, è spuntata anche una fotografia in cui Eros abbraccia la donna della sua vita.

Ecco chi è la donna che abbraccia Eros ramazzotti nella foto pubblicata di recente

eccellenze meridionali eros ramazzotti e ancora innamorato di lei la foto non mente 01

Un tenerissimo scatto pubblicato molto recentemente su Instagram ha scaldato il cuore di migliaia di followers. Eros, infatti, è stato immortalato mentre abbraccia con grande trasporto una ragazza davvero splendida. Dalla sua espressione, oltretutto, traspare un grandissimo affetto e chiunque abbia posato lo sguardo su quella immagine non ha potuto non rimanerne molto colpito. È molto difficile confutare l’ipotesi, infatti, che quella sia davvero la donna della sua vita.

Se in molti, dunque, hanno sperato che la ragazza in questione fosse Michelle, non sono andati molto lontano dalla verità. La giovane che abbraccia con grande affetto è appunto sua figlia Aurora. L’amore che il padre nutre per la ragazza, infatti, è davvero sconfinato e nessuno può negare il profondo affetto che li lega. Non ci resta altro, dunque, che augurarci che il loro amore rimanga immutato nel tempo. Noi, come al solito, continueremo a tenervi continuamente aggiornati sulla loro magnifica relazione.

LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti rompe il silenzio su Michelle Hunziker: "..Con me era felice"

LEGGI ANCHE...