venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsManuel Bortuzzo dimentica Lulù Selassiè: eccolo tra le braccia di una famosa...

Manuel Bortuzzo dimentica Lulù Selassiè: eccolo tra le braccia di una famosa influencer

Manuel Bortuzzo è stato uno dei protagonisti assoluti dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip. La sua storia con Lulù Selassié ha fatto sognare, ma dopo la brusca rottura, sembra che stia già frequentando un'altra ragazza. Scopriamo di chi si tratta.

Manuel Bortuzzo è stato di sicuro uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip 6. Il giovane, nel 2019, è stato convolto in un terribile incidente che lo ha costretto alla sedia a rotelle. Eppure, Manuel non ha mai perso la grinta e la speranza, diventando un esempio per tutti. E il suo carattere forte e determinato è venuto a galla anche all'interno della Casa più spiata d'Italia, per questo è entrato nel cuore di tutti. E per questo, tutti hanno gioito quando il giovane ha trovato pane per i suoi denti. Solo una ragazza forte e tenace come Lulù Selassié, infatti, poteva rubargli il cuore e farlo innamorare.

La loro storia d'amore, fatta di alti e bassi e anche di tante incertezze, è diventata uno dei temi più cari ai telespettatori. Manuel e Lulù hanno costruito una relazione romantica e seria, fatta di progetti importanti per il futuro. Un amore in grado di resistere anche alla lontananza, quando Bortuzzo ha dovuto abbandonare il reality per motivi di salute. Eppure, una volta finito il Grande Fratello Vip, la storia è andata avanti soltanto per un mese, prima della fine brusca che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ma cosa n'è è stato di loro? Stanno frequentando altre persone, adesso?

Manuel Bortuzzo, dopo aver lasciato Lulù Selassié, adesso frequenta una famosa influencer: ecco di chi si tratta

È da tempo che si vocifera di presunte frequentazioni di Manuel Bortuzzo con altre ragazze. Naturalmente, ora gli occhi sono tutti puntati su di lui e sulla simpatica principessina etiope, per scoprire come stanno proseguendo le loro vite. Ma a quanto pare, adesso l'atleta davvero potrebbe essere coinvolto in una frequentazione con un'altra ragazza.

L'influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano, infatti, ha pubblicato sulle sue stories una segnalazione che, evidentemente, considera autorevole. Un utente ha avvisato Deianira che Manuel si starebbe frequentando con un'influencer molto popolare sui social. Il suo nome è Cecilia Cantarano. Bellissima e molto giovane, è stata proprio lei a pubblicare delle stories dove si capisce chiaramente che con lei ci sia anche Bortuzzo. I due, sembra, si starebbero frequentando già da diversi giorni, e sarebbero stati avvistati insieme all'outlet di Castel Romano. Come la prenderà Lulù?

LEGGI ANCHE>>> Manuel Bortuzzo accusato da una ragazza disabile: "Beato te che sei vip"

LEGGI ANCHE...