mercoledì, Dicembre 7, 2022

Divorzio Totti-Blasi, Francesco ha deciso: Ilary costretta a una condizione

La separazione della coppia più chiacchierata d'Italia ha lasciato tutti senza parole. Eppure, in tanti sono curiosi di sapere come verrà gestito l'immenso patrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi.

La coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi è sempre stata molto amata e seguita dal pubblico italiano. Il loro matrimonio sembrava davvero perfetto, in grado di sopravvivere a qualsiasi tipo di gossip infondato. E anche quello degli ultimi mesi sembrava un gossip infondato, nonostante la sua incredibile risonanza. Secondo alcune testate, infatti, Francesco Totti avrebbe avuto una relazione extraconiugale con una certa Noemi. Eppure, la smentita ufficiale da parte del'ex capitano della Roma e della conduttrice de L'isola dei Famosi sembrava aver messo a tacere tutte le voci. La loro coppia era finalmente "sana e salva", fin quando nelle ultime settimane non è arrivata la doccia gelata: Francesco Totti e Ilary Blasi si lasciano, e lo comunicano separatamente. Il motivo, secondo il settimanale Chi, sarebbe proprio la relazione clandestina tra Francesco e un'altra donna. Presumibilmente, proprio la Noemi della quale si era tanto parlato.

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano: cosa ne sarà del loro patrimonio?

La separazione tra l'ex giallorosso e l'ex letterina di Passaparola era già nell'aria da qualche mese. Poi, quando nelle ultime settimane è arrivata la notizia ufficiale, sono stati in tanti a domandarsi cosa ne sarà del patrimonio dell'ex coppia. Ad oggi, le pratiche per la separazione non siano state ancora avviate, ma sembra che Ilary debba sottostare a delle clausole imposte dallo stesso Totti. L'uomo, infatti, aveva chiesto esplicitamente che in caso di separazione, la donna avrebbe continuato a vivere a Roma. In questo modo, Francesco avrebbe potuto continuare a vedere i figli Cristian, Chanel e Isabel.

Questo almeno è quanto riportato da Nuovo Tv. C'è da dire che Ilary da tempo sembrerebbe voler andare a vivere a Milano, sia per stare di più accanto all'amica Silvia Toffanin, sia perché in effetti lei è a Milano che lavora. Ma la soluzione potrebbe essere quella di lasciare i tre figli della coppia nella immensa villa all'Eur, in modo che i genitori possano stare con loro a settimane alterne, senza obbligare i giovani a traslocare da una casa all'altra. E se vi state domandando a quanto ammonta il patrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi, pare che esso si aggiri intorno ai 100 milioni di euro. Un impero economico costituito da ben sette società che vedono coinvolti anche i parenti di entrambi.

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi e Francesco Totti si sono incontrati: tutto quello che è successo

LEGGI ANCHE...