venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsIlary Blasi e Francesco Totti si sono incontrati: tutto quello che è...

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono incontrati: tutto quello che è successo

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono rivisti. Il campione è andato da lei a Sabaudia dove sta trascorrendo le vacanze, non è affatto quello che credete.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono sulla bocca di tutti. Quando hanno deciso di separarsi gli italiani hanno visto una delle coppie più amate e invidiate del mondo dello spettacolo alla deriva, come accaduto in passato con Albano Carrisi e Romina Power. Il paragone è legittimo, la loro storia è stata come una favola, durata molti anni. Un matrimonio bellissimo, tre figli stupendi, una carriera ricca di successi e poi tutto finisce così, all'improvviso. Nessuno ci avrebbe mai creduto se non fossero stati proprio loro a farlo sapere a tutti attraverso un comunicato ufficiale.

La reazione dei due ex coniugi è stata molto diversa. Ognuno dei due ha affrontato questa separazione attraverso un tipo di atteggiamento. Mentre Francesco Totti sembra concentrato su Noemi Bocchi. Ilary si mostra molto sui social in varie vesti. Non è mai stata molto attiva sui social la conduttrice de L'Isola dei famosi, ma ora sembra aver cambiato idea ed ogni suo post è sommerso da una valanga di commenti e di like. Quando è madre amorevole con i suoi figli, ma anche quando si mostra in tutta la sua bellezza e fascino senza aver bisogno di piccoli trucchetti o filtri. Insomma è chiaro che Ilary sta prendendo questo momento estremamente difficile di petto e non vuole lasciarsi abbattere in nessun modo. Eppure nelle ultime ore, Francesco Totti sembra l'abbia raggiunta a Sabaudia, il motivo? Scopriamolo.

Francesco Totti e Ilary Blasi si rivedono: cala il gelo

Secondo gli accordi persi in precedenza, il Pupone dovrebbe prendere il posto di Ilary nella villa di Sabaudia insieme alle figlie per questo la conduttrice ha dovuto lasciare la dimora. Il gelo è davvero calato tra i due, secondo CorSera, lo scambio di chiavi sarebbe avvenuto nel peggior modo possibile.

Non si sono salutati, nemmeno incrociati per un millesimo di secondo i due ex, lei va via e lui entra in casa. Hanno mantenuto una distanza asettica che sembra davvero molto strana per due persone che negli ultimi 20 anni, tra fidanzamento e matrimonio. Forse se avessero discusso o quanto meno avessero parlato molti dei loro fan avrebbero avuto una piccola speranza di rivederli di nuovo insieme superato questo difficile periodo. Ma con questo gelo le speranze sono ormai perse, almeno per questo preciso momento. Pensate che un giorno potrebbero tornare a parlarsi senza la presenza dei loro legali?

Leggi anche: Ilary Blasi, la FOTO del look mozzafiato in spiaggia: ecco dove si trova dopo l'addio al capitano

LEGGI ANCHE...