giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNewsGuenda Goria torna a 'respirare': le condizioni della pianista

Guenda Goria torna a 'respirare': le condizioni della pianista

Le condizioni di salute di Guenda Goria migliorano. L'ex concorrente del Grande Fratello VIP posta una storia su Instagram nella quale sorprende i fan.

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Guenda Goria. La figlia di Maria Teresa Ruta si è trovata costretta tempo fa ad operarsi urgentemente per via di una gravidanza extra uterina. La stessa Ruta ha rivelato in un’intervista che per sua figlia non è stato per niente facile superare l’esperienza. La ragazza era provata fisicamente e psicologicamente. I medici che l’hanno operata le hanno rimosso una tuba. Maria Teresa Ruta ha dichiarato alla giornalista che l’ha intervistata che, aver perso una tuba, avrebbe reso Guenda Goria molto fragile. A questa fragilità si aggiunge un momento di crisi psicologica che, com’è intuibile, queste esperienze portano con sé.

Nonostante ciò, la presentatrice ha precisato che sua figlia è forte come un leone e che presto tornerà a in piedi. Il teatro è il suo obiettivo e, avendolo bene a mente, Guenda Goria potrà superare le difficoltà che si trova suo malgrado ad affrontare. Difficoltò che ha un nome: gravidanza extra uterina. Un evento che ha praticamente travolto Guenda Goria. L’intervento è andato per il meglio e la Goria si è ripresa al meglio. La giornalista di Vero le ha poi chiesto come fossero i suoi rapporti con la figlia, e la Ruta ha confessato che lei e la figlia sono molto simili, caratterialmente parlando.

Guenda Goria: ritorno alla vita

Nel momento del bisogno Guenda Goria non è rimasta sola. Al suo fianco ci sono state due famiglie: la sua  e quella del fidanzato Mirko Gancitano. Il matrimonio tra i due era inizialmente fissato per il prossimo autunno. Le condizioni di salute della Goria hanno costretto la coppia a cambiare le carte in tavola. Ora l’evento è slittato a data da destinarsi. La Goria era anche apparsa su Instagram. Immortalata dal compagno in alcune stories, la ex del Grande Fratello VIP aveva elogiato quella che è ormai divenuta la sua seconda famiglia. La Goria si era detta onorata e felice di far parte della bellissima famiglia Gancitano. Una famiglia che le ha dimostrato un immenso bene anche dopo i problemi di salute.

Nonostante i momenti di grande difficoltà, la Goria ha comunque precisato che non intende rinunciare ad un suo intimo desiderio: mettere al mondo un figlio insieme a Mirko Gancitano. A Nuovo TV ha detto che avere un figlio è un sogno che realizzerà. L’importante è non perdere la speranza. La possibilità di una gravidanza si è ridotta dopo l’intervento, ma non è detta l’ultima parola. Intanto, la Goria pubblica su Instagram una storia nella quale mostra se stessa in teatro, mentre recita sul palco. Un ritorno che deve aver sognato a lungo mentre era in convalescenza.

Leggi anche: Guenda Goria sta ancora male: le condizioni della figlia di Maria Teresa Ruta

LEGGI ANCHE...