mercoledì, Dicembre 7, 2022

Memo Remigi nudo in televisione, con lui anche Alessandra Mussolini: cosa sta accadendo in RAI

Mara Maionchi è un vero fiume in piena e non smette mai di essere al capo di progetti molto interessanti. Prossimamente, infatti, andrà in onda in uno spassosissimo programma in cui diversi VIP si spoglieranno per delle cause benefiche. Vediamo di cosa si tratta

Questo settembre andrà in onda un nuovo attesissimo programma televisivo con al timone l’insuperabile Mara Maionchi. Fra poche settimane, infatti, su RAI 2 verrà trasmesso il nuovissimo show “Nudi per la Vita”. In molti, dunque, si chiederanno di cosa si tratta e perché un titolo così particolare. A spiegarlo, allora, proprio la buona Mara che in una lunga intervista ha svelato anche qualche gustoso retroscena. A quanto pare, infatti, diverse personalità della televisione si spoglieranno per supportare delle cause benefiche.

Lo show è appunto rivolto alla prevenzione del tumore al seno e alla prostata e le quattro puntate previste per questo settembre sono state appunto girate per sensibilizzare il pubblico sull’argomento. Come è noto, infatti, troppo spesso si richiede un consulto medico soltanto dopo qualche preoccupante avvisaglia. La prevenzione, allora, è proprio uno degli elementi fondamentali per non incorrere in tristi sorprese. Questo lo sanno benissimo anche Mara Maionchi e Marcello Sacchetta che hanno appunto deciso di rivolgere i loro sforzi proprio in quella direzione.

Ecco i Vip che si spoglieranno per raccogliere fondi dedicati alla prevenzione del tumore al seno e alla prostata

Mara ha spiegato che anche se l’obiettivo è molto serio, le puntate, invece, sono davvero fresche e divertenti e coinvolgeranno sicuramente tutti gli spettatori. I concorrenti, infatti, sono ben dodici e ripartiti equamente in maschi e femmine. Questi dovranno preparare una performance che si concluderà con una esibizione finale. Fra gli sfidanti, inoltre, nomi davvero noti della televisione e dello spettacolo. Fra questi, ad esempio, Memo Remigi e Alessandra Mussolini. Non soltanto loro due però, come detto, prenderanno parte allo show.

Gli altri concorrenti, infatti, sono altrettanto famosi. Maddalena Corvaglia e Gabriele Cirilli, ad esempio, sono solo altri due degli amati personaggi che si sfideranno in “Nudi per la vita”. La squadra femminile, infatti, sarà composta anche da Corinne Clery, Brenda Lodigiani e Valeria Graci. Per gli uomini, invece, Gilles Rocca, Francesco Paolantoni, Gianluca Gazzoli e Antonio Catalani. Non ci resta, dunque, che attendere con trepidazione questo settembre. Noi intanto, come nostro costume, continueremo a tenervi costantemente aggiornati sui nuovi sviluppi.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, vi ricordate l'accusa di reato da parte di Selvaggia Lucarelli? Arriva la risposta (piccata) da parte dell'influencer

LEGGI ANCHE...