martedì, Agosto 16, 2022
HomeNewsGianni Sperti esce allo scoperto: "Mi sei mancato", la dolcissima dedica

Gianni Sperti esce allo scoperto: "Mi sei mancato", la dolcissima dedica

Gianni Sperti è uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano. Figura storica del celebre dating show Uomini e Donne, nelle ultime ore Gianni ha pubblicato una foto con un amico molto speciale.

Gianni Sperti è ormai uno dei protagonisti indiscussi della televisione italiana. Il suo percorso artistico è iniziato con la carriera di ballerino professionista. Gianni, nel corso degli anni, si è imposto nel mondo dello spettacolo del nostro Paese in qualità di danzatore. Celebre è stata la sua partecipazione al programma Buona Domenica, dove ha conosciuto la sua prima e unica moglie. Tutti ricorderanno i tempi in cui Gianni era sposato con la bellissima Paola Barale. Purtroppo, però, la loro relazione ha subìto una battuta d'arresto, e i due hanno intrapreso due strade completamente diverse.

E se la bella sosia italiana di Madonna si è ricostruita una vita completamente nuova, in effetti Gianni Sperti non è stato più legato a nessuna donna. O, almeno, non ufficialmente. Anzi, a dirla tutta si sa molto poco della vita privata dell'affascinante opinionista di Uomini e Donne. Gianni Sperti, che ormai da tantissimi anni è presente nello studio di Maria De Filippi, ha subito molti cambiamenti estetici nel corso degli anni. Dei cambiamenti che, in qualche maniera, gli hanno donato un aspetto più curato. Per qualche strana ragione, da qualche anno circola voce che Gianni Sperti potrebbe essere omosessuale. Una notizia mai confermata né smentita dal diretto interessato. Ma nelle ultime ore, l'ex ballerino ha pubblicato una storia sul suo profilo di Instagram con un amico davvero "speciale". Scopriamo di chi si tratta.

Gianni Sperti, un'esplosione di dolcezza in un solo scatto: "Mi sei mancato"

Nella sua ultima storia, Gianni Sperti ha pubblicato la foto con un amico per lui davvero molto speciale e importante. Forse non tutti lo conosceranno, ma si tratta di un amico che per Gianni è davvero molto intimo. I più maliziosi potrebbero pensare che nella foto in questione, il bell'opinionista di Uomini e Donne stia al fianco di un uomo di bella presenza che potrebbe rivelarsi il suo compagno.

Come abbiamo già detto, non c'è molto che si sappia sulla vita privata di Sperti. Certo, è difficile credere che un personaggio pubblico come lui non abbia una vita sociale particolarmente attiva. Per questo motivo, sarebbe più plausibile credere che sia lui stesso una persona particolarmente riservata. Ma quello che non è riuscito a tenere per sé è stato il suo affetto per il pappagallo al quale è tanto affezionato. Nelle sua storia, infatti, Gianni ha immortalato un tenero pappagallino, e come didascalia ha scritto che gli è mancato. Non è dolcissimo?

LEGGI ANCHE>>> Gianni Sperti spunta il nome della nuova fiamma, è un famosissimo volto de L'Eredità

LEGGI ANCHE...