venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsUrsula Bennardo, l'annuncio sui social: "Non sto bene"

Ursula Bennardo, l'annuncio sui social: "Non sto bene"

Ursula Bennardo mette in agitazione i suoi fan con un annuncio sui social. L'ex dama di Uomini e Donne ha rivelato di avere qualche piccolo problema di salute.

E' un personaggio pubblico tra i più apprezzati ed un' influencer con  un numero sempre crescente di followers Ursula Bennardo che ha visto crescere la sua popolarità dopo la partecipazione a Uomini e Donne. Proprio all'interno dello studio bianco ha conosciuto il suo  compagno, l'ex calciatore Sossio Aruta da cui ha avuto una splendida bambina di nome Bianca. I due hanno avuto diversi problemi, tanto da rischiare più di una volta di non vedersi mai più, ma le cose con il tempo e grazie al profondo amore che provano l'una verso l'altra si sono aggiustate. Ora formano una bellissima famiglia felice.

L'ex dama dello storico dating show della Mediaset non ha solo fan che la ritengono una persona lodevole, ma anche molti, moltissimi haters che spesso e volentieri l'attaccano con accuse che vanno dall'aspetto fisico, alla critica del rapporto con Sossio, al suo comportamento di madre. In più di un' occasione Ursula si è difesa da questi giudizi al vetriolo e poco appropriati, l'ultima volta solo qualche giorno fa.  Alcuni utenti non solo hanno commentato in malo modo alcune delle sue foto ma l'hanno addirittura insultata, la Bennardo da donna molto forte quale è ha deciso di rispondere a tono rimettendo al loro posto tutti i leoni da tastiera. Ma nelle ultime ore l'ex dama è stata assente dai social, anche se prima di 'sparire' per un po' ha dichiarato di non stare affatto bene, cosa che ha lasciato i suoi followers nella preoccupazione.

Ursula Bennardo l'annuncio sui socia: "Non sto molto bene"

Ursula ha deciso di prendersi una breve pausa dalle dirette social. La dama ha annunciato di non stare molto bene e per questo motivo non ha condiviso, come spesso accade, i suoi numerosi post. Solo nelle ultime ore la Bennardo ha voluto spiegare ai propri followers che cosa stesse accadendo in preda all'ansia. La dama ha accusato dei dolori alla schiena per diverso tempo, piccoli in principio che si sono poi rivelati molto fastidiosi tanto da restare bloccata a letto.

Questo malessere le dura ormai da diverso tempo, ma mettendo sempre al centro della propria vita il benessere dei propri figli  ha cercato di stringere i denti e sopportare, fin quando il tutto non è diventato insostenibile. Ora la dama sta meglio ed ha ripreso le sue abitudini solo grazie ad alcuni medicinali. Si sottoporrà anche ad alcuni esami per essere sicura di non aver altri problemi.
Leggi anche: “Ma quanta povertà d’animo avete?”, una Ursula Bennardo senza filtri si sfoga sui social

LEGGI ANCHE...