Gianni Sperti spunta il nome della nuova fiamma, è un famosissimo volto de L'Eredità

Il noto opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti, avrebbe mostrato interesse per un noto volto dei sociali. Vediamo chi è e cosa dicono le ultime indiscrezioni sull'ex marito di Paola Barale.

Quando si tratta di Gianni Sperti, il gossip è sempre molto frenetico. Famoso per la sua carriera di ballerino, il suo chiacchierato matrimonio con la show-girl Paola Barale e i suoi siparietti con Tina Cipollari a Uomini e Donne, è un personaggio amato e seguito dal pubblico. La pausa estiva è iniziata da un pò per lui e tolti i panni da opinionista, sempre molto sincero e obiettivo, il pugliese sembra dedicarsi al relax e ai social, passatempo preferito tra i vip.

Gli interventi di Gianni nel salotto mariano infatti, sono stati quest'anno infuocati e molto animati. Basti pensare ai suoi attacchi rivolti al napoletano Armando Incarnato e alle difese prese nei confronti di Ida Platano, una delle sue beniamine da sempre all'interno del programma. La vita privata di Sperti è però da sempre al centro dell'attenzione. Dopo il divorzio, si è parlato di presunti flirt, omosessualità e solo qualche ora fa, è emersa una scottante chicca che avrebbe a che fare con i suoi interessi correnti. A chi sarebbero rivolti gli apprezzamenti di Gianni Sperti su Instagram questa volta?

Gianni Sperti ha occhi solo per lei...

Un like sospetto di Gianni Sperti su Instagram, storico opinionista di Uomini e Donne ha insospettito gli appassionati di gossip. Il ballerino potrebbe infatti nutrire un interesse particolare per una donna protagonista in passato di alcune trasmissioni televisive come L'Isola dei Famosi. Da tempo appare poco o niente sul piccolo schermo, preferisce dedicarsi principalmente all’attività di influencer su Instagram, dove conta quasi 3 milioni di follower. Si tratta di Cristina Buccino, ex naufraga ed ex professoressa de L’Eredità.

Qualcuno la ricorderà siccome qualche anno fa, era destinata ad avere una brillante carriera come show girl. Di origini meridionali, bellissima, con un fisico statuario e un guardaroba tutto da invidiare. Il mare, le sue sorelle e la sua terra sembrano essere la costante nella vita della donna, che aggiorna quotidianamente i suoi seguaci sui social.

L'opinionista del più famoso dei dating show, ha manifestato sulle piattaforme web consensi mirati nelle ultime ore. Sembra infatti nutrire un interesse particolare per la  prorompente calabrese. Ricambierà le attenzioni del ballerino collega di Tina Cipollari con qualche like? Tocca soltanto aggiornare Instagram per scoprire qualche informazione di più a riguardo.

LEGGI ANCHE>>>Gianni Sperti e il dramma in Egitto: la denuncia dell'opinionista di Uomini e Donne