venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiGianni Sperti e il dramma in Egitto: la denuncia dell'opinionista di Uomini...

Gianni Sperti e il dramma in Egitto: la denuncia dell'opinionista di Uomini e Donne

L'opinionista di Uomini e Donne è stato vittima di una brutta avventura negli ultimi giorni. Gianni Sperti ha voluto denunciare l' accaduto sui social a tutti i suoi followers che dopo aver ascoltato il suo racconto sono rimasti a bocca aperta.

Gianni Sperti non ha bisogno di molte presentazioni. E' un noto personaggio televisivo che ha cominciato la sua carriera come ballerino. La sua passione per la danza si è presentata quando era ancora molto piccolo e quando era poco più che adolescente ha deciso di diventare un ballerino professionista frequentando corsi di danza classica, moderna e rock acrobatico. Le sue potenzialità come ballerino sono state notate immediatamente e per questo negli anni '90 prende parte al corpo di ballo della Mediaset in pianta stabile.

Nel corso della sua carriera ha preso parte a moltissime trasmissioni in qualità di ballerino, Il grande bluff, La sai l'ultima e Buona domenica. In molto però lo ricordano anche per essere stato uno dei ballerini professionisti scelti da Maria De Filippi per il talent Amici. Nello stesso tempo però Gianni ha cominciato ad essere una presenza fissa nel dating show della stessa conduttrice, al fianco di Tina Cipollari.
Anche in questa occasione l'ex ballerino si è distinto per il suo carattere molto paziente e sulla sua visione dell'amore e dei rapporti diametralmente opposta a quella della sua esuberante collega.

Proprio per questo motivo spesso a Uomini e Donne si assiste ad accese discussioni proprio tra i due opinionisti che difficilmente sono d'accordo su qualcosa. Ma al di là della divergenza di opinioni, sono molto amici come hanno dimostrato in più di un' occasione dietro le quinte del dating show.
Gianni non è solito adirarsi frequentemente, a differenza di Tina Cipollari, ma quello che gli è accaduto in vacanza lo ha mandato su tutte le furie.

Gianni Sperti, lo sfogo sui social: "Sono stato per giorni senza niente"

Con la chiusura stagionale del programma Uomini e Donne, Gianni si è potuto concedere una bella vacanza. Nonostante la voglia di relax dopo un' intera e intensa stagione di lavoro, per i ballerino questa vacanza è cominciata nel peggiore dei modi. E' stato lo stesso Sperti a raccontare l'accaduto ai suoi followers che si sono immediatamente immedesimati nel suo disagio.

L'opinionista si è recato al Cairo per la sua vacanza ma una volta sceso dall'aereo ha scoperto che il suo bagaglio non c'era. Dopo molti tentativi, durati 5 giorni, Gianni si è recato ancora una volta in aeroporto e da solo ha cercato nel deposito bagagli i suoi oggetti personali. Per fortuna è riuscito a ritrovare tutto, ma chi viaggia sa bene che perdere un bagaglio all'arrivo è davvero un evento traumatizzante.
Leggi anche: Gianni Sperti, avete mai visto la sua casa? Arredata con gusto ed eleganza

LEGGI ANCHE...