Stefano De Martino e Belen Rodriguez, fuga segreta per il loro anniversario: ecco dove sono

La coppia formata da Belén Rodriguez e Stefano De Martino riesce giorno dopo giorno a sorprendere i suoi numerosissimi fan. Dopo il loro attesissimo ritorno di fiamma, finalmente si sono concessi una romantica vacanza per celebrare il loro anniversario.

Chi segue le vicende di Belén Rodriguez e Stefano De Martino, di certo non potrà annoiarsi. La coppia fece molto parlare di sé già in tempi piuttosto lontani, vi ricordate? Correva l'anno 2012 quando i due piccioncini si conobbero all'interno dello studio di Amici. All'epoca, Stefano lavorava nel talent show come ballerino professionista, mentre Belén era stata chiamata da Maria De Filippi come special guest. Tra loro nacque subito un feeling molto particolare, che ben presto si trasformò in una relazione travolgente e passionale. Peccato che a quei tempi il giovane fosse fidanzato con Emma Marrone. Belén e Stefano fecero molto chiacchierare.

Molti ricorderanno sicuramente il tatuaggio che si fecero entrambi sulla spalla sinistra... Poi il matrimonio e l'arrivo del piccolo Santiago erano stati la ciliegina sulla torta per una delle coppie più amate e famose di sempre. Fin quando, nel 2015, non arrivò la notizia che spezzò il cuore di tutti: Belén e Stefano si lasciano. Una notizia che sembrava inverosimile, ma il successivo, timido ritorno di fiamma del 2019 non fece che peggiorare la situazione. Ormai il loro rapporto sembrava terribilmente compromesso e senza speranza. Tanto è vero, che Belén ha avuto una seconda figlia, la piccola Luna Marì, da un altro uomo, il suo ex Antonino Spinalbese.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino innamoratissimi come una volta: ecco come hanno festeggiato il loro anniversario

Dopo la brusca fine della relazione tra Belèn e l'hair stylist Spinalbese, hanno iniziato a correre voci circa un presunto ricongiungimento della showgirl argentina con Stefano. Delle voci smentite in più occasioni dai diretti interessati, fino a quando i due non hanno potuto più nascondersi. Belén e Stefano sono ritornati di nuovo insieme, ma questa volta vogliono andarci con i piedi di piombo. La loro scelta di portare avanti la relazione con maggiore razionalità sarà dettata forse dall'esperienza. Quel che è certo, è che i due non hanno mai smesso di amarsi, dopotutto.

Proprio di recente, i paparazzi del settimanale Chi hanno beccato la coppia sull'Isola di Ponza, per festeggiare il loro anniversario. Del resto, sono passati ben dieci anni da quando si sono conosciuti e da quando tutto ha avuto inizio. Ora i due sono felicemente insieme, e la loro storia è la dimostrazione che il vero amore supera tutto. Aveva ragione Antonello Venditti, quando diceva che certi amori fanno giri immensi e poi ritornano.

LEGGI ANCHE>>> Alfonso Signorini confessa: "Non mi sono reso conto, sono un incosciente"