sabato, Dicembre 3, 2022

Lorella Cuccarini attaccata dai fan: "Noi non vogliamo lei", due prof di Amici al centro della polemica

Veronica Peparini sarà ospite di Lorella Cuccarini per una chiacchierata a cuore aperto. L'annuncio sui social, però, non riscuote i consensi che ci si aspettava.

Veronica Peparini è stata ospite del programma Un caffè con..., condotto da Lorella Cuccarini. Si parla molto di lei per la sua prossima partecipazione ad Amici, al momento in dubbio. La Peparini pare oramai pronta a lasciare il talent della De Filippi. C'è rimasta per nove stagioni. Non che ci siano conferme ufficiali in tal senso, ma la coreografa ha parlato della cosa e sembra che la strada presa sia quella dell'addio. I motivi? Le ipotesi del web sono tra le più disparate. Veloci, viaggiano nell'etere le voci messe in giro dagli utenti. La verità, però, non è ancora venuta a galla. Non si capisce e, forse, la coreografa svelerà qualche dettaglio ai microfoni del programma della Cuccarini.

Ad ogni modo, Amici 22 riprenderà tra qualche settimana. Lo farà con due protagonisti già annunciati: Arisa e Emanuel Lo, che andranno a sostituire due personaggi che hanno deciso di abbandonare il talent. Anna Pettinelli, che era insegnante di canto, ha lasciato la trasmissione per prima. Ora sembrerebbe la volta di Veronica Peparini, che nella scuola insegnante di ballo. Ancora non vi è nulla di ufficiale, ma le indiscrezioni sono molte al riguardo. Al momento abbiamo i nomi dei confermati. Tra i professori troviamo Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Arisa per la categoria canto. Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro dovrebbero occupare i posti come professori per la categoria ballo.

Veronica Peparini: ci sarà ad Amici?

Il nome di Veronica Peparini non è presente nella lista degli insegnanti per la nuova edizione di Amici 22. Dopo nove lunghe stagioni, la coreografa potrebbe salutare il pubblico. Ha infatti pubblicato un video nel quale racconta il suo presente e, con il video, ci sono anche alcune didascalie. La Peparini scrive della sua voglia di mettersi sempre in gioco, della sua passione per le coreografie e per il ballo. Dice poi che il centro deve essere lei, nel senso che le cose deve farle lei, andando a fondo ed esplorando. Questo potrebbe voler dire tante cose. Forse si sentiva messa da parte nella trasmissione. O forse era alla ricerca di qualcosa di nuovo per sè. Voleva evidentemente sentirsi importante.

Quale che sia il motivo, la Peparini ha scelto infine di parlare attraverso la trasmissione della Cuccarini, che ha deciso di invitarla per una chiacchierata a cuore aperto. Una scelta che alcuni utenti, a quanto pare, hanno giudicato affrettata. Molti i commenti negativi all'annuncio. Il post pubblicato dalla conduttrice è preso d'assalto da quelli che non gradiscono la presenza della Peparini e le preferiscono la Celentano.

Leggi anche>>>Arisa nella bufera: Non ti vogliamo ad Amici: parla un famoso giornalista

LEGGI ANCHE...