martedì, Novembre 29, 2022

Ronn Moss ha deciso, la star di Beautiful si è trasferito in Italia: ecco dove si trova

Ronn Moss, attore famoso per la serie Beautiful, si è fatto portatore di un'iniziativa che collega la Puglia agli Stati Uniti.

Protagonista di questa bella notizia è l'attore Ronn Moss. Qualcuno se lo ricorderà per le sue numerose apparizioni televisive. Era il inaugurato il Ridge Forrester di Beautiful, la famosa soap che andava in onda sulle reti Mediaset. Ronn è "rimasto nel personaggio" per 15 lunghi anni. Nel tempo la sua fama è cresciuta a dismisura, permettendogli di interpretare anche altri ruoli e farsi in questo modo conoscere in Italia e nel resto del mondo. Ronn è originario di Los Angeles e deve molto alla sua passione di attore, ma le sue doti non si fermano lì.

In pochi sapranno di certo che Ronn aveva una forte passione per la musica. Una passione sbocciata nel 1976, che di sicuro aveva radici più profonde. In quel periodo, però, Ronn mise su una band chiamata Palyer insieme a tre amici e appassionati come lui. La band andò talmente forte che Robert Stigwood li notò e offrì loro un contratto. L'etichetta era la RSO Records. Così, nel 1978, Ronn incise la sua musica. La band raggiunse persino il successo grazie a Baby come back, canzone citata anche in diversi film e serie tv. Ridendo e scherzando, Moss e compagni sono andati avanti a lungo, riscuotendo gli onori del pubblico.

Ronn Moss e il ponte tra Puglia e gli Stati Uniti

Ronn Moss lascia la band e i suoi compagni di viaggio quando capisce che la strada da intraprendere è quella dell'attore. La sua occasione si chiama Beautiful. Un'occasione che lui sfrutta come meglio non si potrebbe. L'attore prende il largo come nessuno e resta in sella per 15 anni. Arriva così la fama mondiale, le candidature ai premi internazionali e altre offerte di lavoro. Addirittura partecipò a Ballando con le Stelle. Qualcuno se lo ricorderà. Accadde nel lontano 2010. Fece anche apparizioni in Rai e il suo legame con l'Italia diventò parecchio saldo. Ha anche recitato in tanti film italiani.

Ebbene, il suo legame con la nostra penisola non si è mai esaurito. Ronn Moss vive ora in Puglia. Pare che l'attore si sia stabilito a Fasano. Ed proprio alla puglia che Ronn ha pensato ultimamente. L'attore ha dato vita a un progetto che riguarda la regione da lui tanto amata. Moss ha deciso di rendere realtà un progetto che lega la sua California alla Puglia. La sua idea si chiama Apulian Cowboy ed ha già conquistato tutti. Moss ha costruito un ponte tra i suoi States e la nostra Puglia.

Leggi anche>>>Serena Bortone mette in imbarazzo Ronn Moss di Beautiful: Qual è il tuo difetto?

LEGGI ANCHE...