domenica, Dicembre 4, 2022

Sophie Codegoni rivela la verità sul Gf Vip: "Ho eliminato tutti..", ecco cos'è successo

Intervistata da Chi, Sophie Codegoni ha deciso di raccontarsi. Ne ha anche approfittato per lanciare una frecciata a qualcuno di sua conoscenza.

Sophie Codegoni ha partecipa al Grande Fratello Vip e ne ha raccolto i frutti di recente. L'ex gieffina approderà a settembre nella trasmissione Avanti un altro. Sostituirà la collega Sara Croce, che andrà invece al Maurizio Costanzo Show, del quale diventerà ospite fissa. Il futuro professionale della Codegoni si profila pieno di soddisfazioni. L'ex tronista di Uomini e Donne ha parlato di recente delle sue esperienze televisive. Depositario della confessione, è stato il magazine di Alfonso Signorini. Nel corso dell'intervista, la Codegoni ne ha approfittato per togliersi qualche piccola soddisfazione personale che da tempo le pesava sul groppone. I classici sassolini nella scarpa.

La Codegoni ha infatti dichiarato che l'esperienza del GF Vip le è servita soprattutto per eliminare dalla sua vita quegli individui che considera ora come mele marce. Si è poi diretta spedita su un argomento che le sta a cuore: il suo rapporto sentimentale. La giovane sta con Alessandro Basciano. I due stanno bene insieme e la parola convivenza balla tra i due da tempo. Ora che la Codegoni andrà a Roma per fare Avanti un altro, potrebbe stare da lui. E chissà, magari la convivenza potrebbe passare ad altro. La Codegoni sembra convinta di volere comunque un futuro con il suo attuale compagno e rivela di più.

Sophie Codegoni: a chi sono dirette le sue frecciate?

Ora che approderà negli studi di Avanti un altro, la Codegoni dovrà per forza di cose trovare sistemazione a Roma. L'idea è quella di stare lì con il suo ragazzo Alessandro Basciano. La coppia starebbe cercando casa. La Codegoni ha amesso che si vede in futuro a vivere stabilmente con il suo ragazzo. Si vede nelle vesti di madre. Vuole, in altre parole, costruire una famiglia. I due sembrano decisi a portare avanti questa relazione. Obiettivi, questi che richiedono tempo ed energie. Tutte cose che la bella influencer vuole ora spendere per la sua nuova avventura televisiva.

La Codegoni si è distinta nel reality di Canale 5 a tal punto che la Bruganelli l'ha voluta nel programma del marito, Paolo Bonolis. La giovane influencer si è detta particolarmente felice e orgogliosa del risultato raggiunto. Il GF 7 è stato paticolarmente buono con lei. Nella casa la Codegoni ha incontrato il suo attuale compagno e si è fatta notare. Ha avuto anche il tempo per riflettere sul passato. La stessa Codegoni ha ammesso che, una volta fuori, ha eliminato la compagnia di coloro che ora considera mele marce. In molti avranno pensato che si riferiva a Fabrizio Corona e alle discussioni avute con lui. Finito il Grande Fratello, l'influencer ha chiuso i rapporti lavorativi e affettivi che aveva con lui e che duravano da tempo.

Leggi anche>>>Sophie Codegoni, vittima dellennesima sciagura in vacanza, ecco cosa è successo a lei e ad Alessandro Basciano

LEGGI ANCHE...