sabato, Agosto 13, 2022
HomeNewsSophie Codegoni, vittima dell'ennesima sciagura in vacanza, ecco cosa è successo a...

Sophie Codegoni, vittima dell'ennesima sciagura in vacanza, ecco cosa è successo a lei e ad Alessandro Basciano

Sophie Codegoni, vittima dell'ennesima sciagura in vacanza, ecco cosa è successo a lei e ad Alessandro Basciano

Non è un’estate fortunata quella che Sophie Codegoni sta vivendo. È già la seconda disavventura dopo quella spagnola. Dopo Palma de Maiorca, l’ex tronista fa tappa a Formentera, ma le cose non migliorano. La condivisione sui social è praticamente obbligata. L’ex gieffina si mostra bloccata a letto. Ed è solo il secondo giorno di vacanza a Formentera.

Anche ai vip succedono queste cose. Ogni tanto il karma si accanisce con loro come con i comuni mortali. Anche se, nel caso di Sophie Codegoni, sembra che ci sia un accanimento quanto mai ingiustificato.

Sophie Codegoni: cosa le è successo a Formentera?

Continuano le disavventure in vacanza per Sophie Codegoni. Solo la settimana scorsa, l’ex tronista di Uomini e Donne si trovava a Palma di Maiorca con Alessandro Basciano, attuale compagno ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Erano lì perché Basciano aveva da fare una serata. Lavoro, quindi, ma anche un’occasione per stare insieme nel tempo libero a disposizione. Sistematisi in hotel, i due avevano atteso la serata in piscina. Ed è stato lì, nella piscina dell’hotel, che Sophie si è resa conto del furto. Una serie di storie pubblicate su Instagram confermano il tutto.

L’ex gieffina aveva lasciato le scarpe e una t-shirt a bordo piscina. Tornata a prenderle, ha scoperto che le scarpe non c’erano più. Qualcuno l’aveva anticipata, insomma. Nessun dramma, però. Sophie ha reagito con ironia. Quella stessa sera è andata a cena a piedi scalzi. Uno smacco per il ladruncolo. Ora i due fidanzati si trovano a Formentera. Nelle ultime ore Sophie ha rivelato, nelle sue Instagram Stories, di essere bloccata a letto. Il motivo? Uno sfogo cutaneo. Un impacco sul viso e acqua ossigenata come soluzione.

E non finisce qui: anche Basciano ha qualche problema che lo costringe a letto. Bloccato in camera, sotto le lenzuola con la febbre, l’ex gieffino non è messo meglio della compagna. Ha fatto il tampone e non si tratta di Covid, ha detto Sophie Codegoni sui social. Non male come secondo giorno di vacanza. Sophie ci ha scherzato su e, appena qualche ora dopo, la situazione è migliorata. Lei si è ripresa e, mentre si preparava per la cena, si è scoperta a cantare. Ha anche mostrato ai followers il suo outifit per la cena a base di paella. Con lei anche Alessandro Basciano, che parrebbe essersi ripreso dalla febbre.

Leggi anche: Sophie Codegoni derubata in piscina

LEGGI ANCHE...