Francesca Chillemi è in dolce attesa? L'indizio non mente, ecco la novità

Francesca Chillemi paparazzata al mare col compagna e la figlia. Dalle foto emerge un particolare che fa pensare i fan della bella attrice siciliana.

Francesca Chillemi debutta in TV appena diciottenne. Era il 2003 e la giovane Francesca diventava Miss Italia. La vittoria le permette di farsi conoscere e di cominciare una carriera come modella, ma non solo. Appena un anno dopo la vittoria di Miss Italia, la modella siciliana comincia a lavorare nel mondo della televisione. Ve la ricorderete per la sua interpretazione di Costanza, personaggio apparso nella quarta stagione di un Medico in Famiglia. Comincia così un percorso lavorativo che la vede protagonista in diverse trasmissioni televisive. Arriva persino a condurre un varietà per la Rai che ha come tematica il variegato mondo di Miss Italia.

Sono tante le serie tv alle quali Francesca Chillemi prende parte nel corso della sua carriera. Quella più famosa resta forse Che Dio ci aiuti. L’ex Miss Italia è dal 2015 legata sentimentalmente a Stefano Rosso, noto imprenditore nonché fondatore del marchio Diesel. E proprio loro due sono stati beccati a Fregene, mentre erano al mare. I paparazzi che li hanno immortalati hanno subito notato un particolare che richiama l’attenzione sulla nota attrice italiana. Nelle immagini vediamo la Chillemi in compagnia della sua prima figlia e di un accenno di pancetta che mette la pulce nell’orecchio dei fan.

Francesca Chillemi è in dolce attesa?

I paparazzi hanno sorpreso Francesca Chillemi al mare con il compagno Stefano Rossi e la figlia Rania, di appena 5 anni. L’attenzione dei fotografi e dei fan della bella attrice si è tutta concentrata su un particolare che emerge dalle foto rubate. Le immagini mostrano la piccola figlia della Chillemi che gioca con una coetanea. La Chillemi è intenta a guardare la scena (azzarda qualcuno, con aria sognante) e, mentre si china verso la bambina, spunta un accenno di pancetta che qualcuno collega ad un lieto evento. Tanto basta perché prendano piede le voci che la Chillemi e il suo compagno Stefano Rossi siano nuovamente in dolce attesa.

Se la Chillemi abbia visto le foto e letto la notizia, questo non ci è dato saperlo. Nessuna smentita né conferma è giunta dall’attrice che e pronta a debuttare con una nuova stagione della fiction Viola come il mare, che partirà a settembre su Canale 5. La Chillemi reciterà al fianco di Can Yaman. I rotocalchi avevano parlato di un flirt fra i due attori e colleghi. Notizia che entrambi avevano repentinamente smentito. Tra i due c’è un’intesa puramente. La sintonia e complicità che vediamo nasce e muore sul set di Viola come il mare.

Leggi anche>>>Francesca Chillemi, l'avete mai vista senza trucco? Lo scatto rubato lascia a bocca aperta