mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeCuriositàCan Yaman e Francesca Del Fa, parla l'attrice del Paradiso delle Signore:...

Can Yaman e Francesca Del Fa, parla l'attrice del Paradiso delle Signore: "La verità è che.."

In una recente intervista di Francesca Del Fa su una nota rivista, sono stati toccati diversi aspetti della sua vita professionale e privata. Quando le è stato chiesto del suo rapporto con Can Yaman, però, la risposta è stata abbastanza sconcertante. Vediamo cosa è accaduto

Tutti gli appassionati spettatori e spettatrici de “Il paradiso delle Signore”, non vedono l’ora che arrivi questo 12 settembre per poter vedere cosa accadrà in questa nuova stagione. Una delle vicende più avvincenti è quella che coinvolge Irene Cipriani, interpretata da Francesca Del Fa. In molti sapranno, infatti, che la biondissima Irene sostituirà Gloria Moreau dopo che quest’ultima è stata inaspettatamente arrestata. In una interessante intervista per Super Guida TV, la Del Fa ha svelato anche qualche succoso retroscena. Dopo aver specificato di non poter fare troppi spoiler, infatti, ha dichiarato che per un breve periodo la bella Cipriani rivestirà il ruolo di capocommessa.

Ha sottolineato, oltretutto, che questo importante traguardo porterà a degli sviluppi davvero interessanti del suo personaggio che, come tutti sanno, è sempre stato caratterizzato da una certa brama di potere. Staremo a vedere, dunque, cosa accadrà nella prossima stagione. Ha inoltre dichiarato anche una importante svolta che potrebbe accadere nella sua vita sentimentale. Senza specificare bene cosa succederà, infatti, ha suggerito che l’amore sia nell’aria per le signore del "Paradiso"e che questo potrebbe coinvolgere anche il suo personaggio. Riguardo a Chiara, allora, sembra che ci sia una relazione all’orizzonte. Per Francesca, invece, come stanno le cose sotto questo aspetto? In molti, infatti, spettegolano su una sua possibile relazione con Can Yaman

Ecco cosa ha detto Francesca Del Fa su una sua presunta relazione con Can Yaman

Quando l’ottima Giulia Bertolini incalza la Del Fa chiedendole se i rumors dei giornali scandalistici su una sua relazione con Yaman l’abbiano o meno infastidita, Francesca risponde molto sinceramente. Si è detta parecchio seccata di quanto accaduto ed ha specificato di essere una persona molto riservata. Non le piace, infatti, parlare della sua vita privata e preferisce di gran lunga esprimersi su quella professionale. Senza dare alcuna smentita, però, incorre nella possibilità di aumentare ulteriormente i pettegolezzi.

Non ci rimane, dunque, che sperare che cambi idea e attendere qualche sua nuova dichiarazione. Noi, tuttavia, non alimentiamo l’ipotesi di una loro relazione fino a quando non ci saranno almeno delle foto che li ritraggano in atteggiamenti di inequivocabile intimità. Come sempre, allora, continueremo a tenervi aggiornati sulla situazione.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta dimentica l'estate con Can Yaman: la FOTO dell'evento speciale a Capri

LEGGI ANCHE...