venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsUomini e Donne, Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono lasciati: "Tutta...

Uomini e Donne, Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono lasciati: "Tutta colpa del GF Vip"

Un nuovo capitolo della love story finita in malo modo tra Davide Donadei e Chiara Rabbi irrompe sul web. Pare che siano venute fuori le vere ragioni della loro sperazione. C'entrerebbe un programma televisivo.

La coppia Davide Donadei e Chiara Rabbi non esiste più. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice, che si erano conosciuti a Uomini e Donne, si sono detti addio. La vicenda è stata ampiamente documentata da entrambi attraverso i social. Sia Chiara Rabbi che Davide Donadei hanno espresso il proprio disappunto per come alcuni hanno manipolato la vicenda della rottura. Gli utenti Instagram accusavano la Rabbi di avere un carattere pesante e di essere possessiva e gelosa nei confronti del suo ex ragazzo. L’ex corteggiatrice non ci aveva messo molto a replicare alle accuse, definendole false. Le voci che la dipingono come un mostro sono inventate di sana pianta.

Anche Davide Donadei ha espresso rabbia nei confronti di quegli utenti che parlano senza conoscere la verità. Lo sfogo dell’ex tronista era avvenuto in favore di telecamera, quella del suo cellulare. Donadei ha registrato una storia su Instagram in merito alla questione che lo vede coinvolto. L’oggetto della Rabbia dell ex tronista sono le accuse degli utenti nei suoi confronti. Molti l’hanno accusato di non provare tristezza per la fine della sua storia con chiara. Donadei ha risposto alle accuse scagliandosi con rabbia sugli utenti, dicendo loro di stare zitti e non esprimere opinioni sulla questione, dal momento che non ne conoscono i particolari.

Davide Donadei: i motivi della rottura tra lui e Chiara.

Al centro della polemica ci sono i motivi della rottura tra l’ex tronista Davide Donadei e l’ex corteggiatrice Chiara Rabbi. La Rabbi ha parlato della relazione con Donadei come di un periodo felice della sua vita punto per un anno e mezzo i due si sono voluti bene e la relazione non era affatto problematica come molti invece insinuano. A fare chiarezza sulla questione, rivelando alcuni particolari fino ad ora sconosciuti, e stato ThePipolGossip. Pare infatti che i due si siano allontanati per potersi concentrare meglio sui progetti lavorativi che li riguardano.

Secondo ThePipolGossip i due ex fidanzati si erano incontrati prima di dirsi addio per registrare un programma che andrà in onda dal prossimo autunno. Finita la registrazione, si sarebbero poi detti addio, ma c’è di più punto sembra infatti che Davide sogni il Grande Fratello vip come prossimo orizzonte lavorativo. L’ex tronista di uomini e donne avrebbe bisogno di rifarsi economicamente dopo che la crisi la costretto a chiudere il suo ristorante. Anche Chiara sarebbe all’inseguimento di nuove opportunità televisive. Secondo ThePipolGossip, in sostanza, è stata la fama a dividere i due.

Leggi anche>>>Davide Donadei si sfoga: è crisi con Chiara Rabbi "Non voglio compassione

LEGGI ANCHE...