martedì, Agosto 16, 2022
HomeNewsDavide Donadei si sfoga: è crisi con Chiara Rabbi "Non voglio compassione"

Davide Donadei si sfoga: è crisi con Chiara Rabbi "Non voglio compassione"

Davide Donadei si è sfogato sui social per la sua situazione professionale. Situazione che, a quanto pare, metterebbe a rischio anche il suo rapporto con Chiara Rabbi.

L’ex tronista di Uomini e Donne, Davide Donadei, sta affrontando una crisi durissima con Chiara Rabbi. Al momento non si parla di rottura, ma le cose non sono semplici. La coppia, una delle più solide del programma di Maria De Filippi, si è presa una pausa. Chiara Rabbi, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe tornata a Roma.

Davide Donadei, invece, è rimasto a gestire il locale. Locale che, a quanto dice lo stesso Davide, non godrebbe di ottima salute. L’ex tronista si è sfogato in merito alla questione usando i social.

Davide Donadei e i problemi con il ristorante

Davide Donadei decide di aprirsi e si sfoga. Il giovane sta affrontando problemi di un certo tenore che riguardano il suo ristorante. Per di più non ci sono sviluppi positivi riguardo alla crisi con Chiara Rabbi. I due non hanno rotto, almeno per il momento ma la crisi è in atto. Lei sarebbe tornata a Roma, lasciando la casa in cui conviveva con Davide. Donadei continua invece a gestire il suo locale.

Anche lì non mancano i problemi ed è proprio Donadei a dirlo. L’ex tronista condivide lo screenshot di una chat sui social. La chat riguarda il ristorante Heffort Sport Village. Chiara e Davide hanno deciso di aprirlo dopo il successo di visibilità di Uomini e Donne. I due, però, hanno deciso di non sfruttare la loro immagine ai fini commerciali. Una scelta che fa loro onore.

Ebbene, la causa dello sconforto di Davide starebbe in una disdetta, causa covid, di un compleanno con venti bambini. Donadei reagisce male alla notizia e chiede inoltre un favore ai vari utenti. Nel posto di Instagram, il buon Donadei chiede di non accanirsi contro di lui e Chiara. La situazione è complicata già così e le continue insinuazioni da parte dei fan non migliorano certo le cose. Il risultato dell’appello? C’è chi lo ascolta e lo conforta, mandando messaggi di solidarietà, e che prova a creare ancora più scompiglio. Ma Davide è preparato e sa come funziona la giostra mediatica.

“Non mi aspetto compassione”, scrive Donadei, che poi chiede almeno di non infierire su una situazione già complessa. Da parte di Chiara, intanto, non giunge nessun segnale. Se sia una crisi passeggera o qualcosa di più profondo è difficile da dire. Guardando il profilo Instagram di Chiara, notiamo che l’ex corteggiatrice tiene ancora in evidenza un filmato con Davide Donadei. Questo fa ben sperare. Chi li segue dovrà attendere ulteriori sviluppi e portare pazienza ancora per un po’.

Leggi anche:Gianni Sperti e il dramma in Egitto: la denuncia dell'opinionista di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE...