Divorzio Totti e Ilary, ecco cosa ne pensa l'ex fidanzata di Francesco, Maria Mazza: "È tutto inutile.."

Tartassata dai giornalisti sul caso Totti-Blasi, la showgirl e attrice Maria Mazza ha detto la sua attraverso un posto diramato tramite i social.

Sulla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è intervenuta anche Maria Mazza. La showgirl è stata legata all’ex capitano della Roma per un periodo. I due erano molti giovani quando si sono messi insieme. Hanno vissuto quel sentimento all’insegna del divertimento e poi si sono separati.

Ora che il matrimonio tra la Blasi e Totti è ufficialmente finito, pare che i giornalisti abbiano puntato i riflettori su Maria Mazza. L’ex del pupone potrebbe avere qualcosa di interessante da dire in merito alla questione. Chi meglio di lei, che ha conosciuto così bene il pupone, potrebbe rivelare cose che ancora non conosciamo?

Maria Mazza sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Per vent’anni Francesco Totti ha vissuto al fianco di Ilary Blasi. I due si sono sposati e hanno avuto tre figli: Cristian, Chanel ed Isabel. Prima di Ilary Blasi però, nella vita di Francesco Totti c’era la showgirl napoletana Maria Mazza. Una storia finita da tempo e che entrambi hanno archiviato senza troppi drammi. Francesco Totti ha scelto Ilary Blasi. Maria Mazza, dopo un matrimonio fallito con Ludovico Lieto, dal quale si è separata dopo circa tre anni, ha ritrovato l’amore. Ora sta con Amedeo Quagliata. Dal 2013 è legata a Amedeo Quagliata. I due sono genitori di una splendida bambina di nome Sveva.

Ebbene, ora che il matrimonio tra Totti e Ilary Blasi è finito, spunta di nuovo il nome di Maria Mazza accanto a quello dell’ex capitano della Roma. Nelle ultime ore, infatti, pare che Maria Mazza sia diventata un vero e proprio obiettivo nel mirino dei giornalisti. Stanca della situazione, la showgirl e attrice si è lasciata andare ad uno sfogo sui social. Il messaggio non lascia dubbi. Dopo le insistenti richieste di dichiarazioni da parte dei giornalisti alla ricerca di scoop, Maria Mazza ha risposto di non avere nulla da dire. Da parte sua non c’è l’intenzione di rilasciare commenti, opinioni o dichiarazioni in merito alla cosa.

Su Instagram, poi, ha scritto che è inutile continuare a cercarla, perché non rilascerà alcuna dichiarazione sull’argomento del momento. L’ex fidanzata di Totti conduce una vita serena, e non ha nessuna intenzione di far parte del circo mediatico che ha coinvolto il pupone e la Blasi. Tutto quello che aveva da dire sul pupone, la showgirl lo disse diversi anni fa.

All’epoca, circa dieci anni fa, la Mazza parlò della sua storia con Totti come di un periodo molto felice, fatto di sorrisi. Una storia divertente, niente di più. L’amore non è menzionato. La Mazza disse solo che fu un distacco non troppo sofferto. Questo è quanto. Il presente del capitano è qualcosa che non la riguarda.

Leggi anche:Totti - Blasi, Alex Nuccetelli scoperchia il vaso di Pandora: Ecco chi dei due ha voluto la separazione;