Totti - Blasi, Alex Nuccetelli scoperchia il vaso di Pandora: "Ecco chi dei due ha voluto la separazione"

Fanno notizia le dichiarazioni di Alex Nuccetelli, amico di Totti, sulle responsabilità della separazione tra i due ex coniugi. L'amico del pupone avrebbe le risposte alle domande che aleggiano intorno alla vicenda più seguita del web.

Alex Nuccetelli è incontenibile. Nelle ultime ore ha raccontato più lui sulla recente separazione tra il pupone Francesco Totti e Ilary Blasi che i diretti interessati. Le dichiarazione dell'amico del pupone stanno facendo il giro del web. Gli argomenti trattati sono di una certa rilevanza e sembrerebbero chiarire molti punti in sospeso. Quando è cominciata la crisi tra i due ex coniugi? Chi ha deciso che era giunto il momento di affondare l'imbarcazione? Sono alcuni degli interrogativi che il web si pone. Vediamo Nuccetelli cosa ha raccontato a chi gliel'ha chiesto.

Le dichiarazioni di Alex Nuccetelli

Quando è cominciata la crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti? La domanda sorge spontanea e attende una risposta definitiva. E ancora: chi è il vero responsabile di questa rottura inaspettata? Ebbene, Alex Nuccetelli avrebbe le risposte. Secondo l'amico del pupone, sarebbe stata la conduttrice dell'Isola dei Famosi a decidere la storica separazione. Totti, dal canto suo, le avrebbe provate tutte per tenere a galla la nave. Secondo Nuccetelli, dunque, il naufragio non sarebbe colpa del pupone.

“La decisione di lasciarsi", ha dichiarato Nuccetelli a Nuovo, "penso che l’abbia presa Ilary”. E ha aggiunto che "ha visto Francesco rincorrere l’amore della moglie fin da quando il rapporto tra i due è iniziato". Nuccetelli è convinto che il pupone abbia desiderato sino all'ultimo avere Ilary al proprio fianco. "Ma se una persona ti risponde sempre male", ha puntualizzato Nuccetelli, "è arrabbiata e sempre nervosa, a un certo punto è normale se ti stanchi”.

La crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi, scrive Nuovo, sarebbe cominciata a novembre. I primi segnali, invece, risalirebbero alla primavera del 2021. Il motivo? La sorella di Ilary, Silvia, lasciò il ruolo di responsabile della comunicazione di Francesco Totti. Accadde quando andò in onda la serie tv “Speravo de morì prima”. Girò voce che fosse stato Totti a prendere la decisione, perchè stanco della marcatura stretta delle Blasi. “I figli devono respirare aria buona fra le mura domestiche", ha dichiarato Nuccetelli, lasciando intendere un clima di schermaglie domestiche. “Molti dipingono Francesco come un latin lover", ha continuato, "ma anche dall’altra parte…”.

C'è poi chi a Roma si è convinto che non tutti i mali vengano per nuocere, e che la mamma di Totti non sia poi così affranta da questa separazione. Pare che mamma Fiorella non sia ma stata una fan di Ilary.

Leggi anche: Ilary Blasi e lo spot pubblicitario da cancellare dopo il divorzio con Totti