martedì, Agosto 16, 2022
HomeNewsIlary Blasi e lo spot pubblicitario da cancellare dopo il divorzio con...

Ilary Blasi e lo spot pubblicitario da cancellare dopo il divorzio con Totti: "Un matrimonio perfetto..."

Il web è famoso soprattutto per la sua ironia. Ce n'è per tutti i gusti, perchè ridere e ironizzare fa bene alla salute e ci aiuta a vedere la vita da una prospettiva diversa e più incoraggiante. Una perla d'ironia che sta in queste ultime ore girando (o forse dovremmo dire spopolando) sul web, riguarda Ilary Blasi e il Pupone. I due ex coniugi si sono separati e hanno formalizzato gli accordi che riguardano la parte economica. La notizia avrebbe avuto risvolti sulla vita lavorativa di lei e vede coinvolto un noto spot televisivo che sta per cambiare volto.

Ilary Blasi: lo spot incriminato

Ilary è in Tanzania con i tre figli e non sappiamo che sia consapevole di ciò che sta accadendo sul web. Forse qualcuno l'avra avvisata. Una cosa è certa: questo polverone mediatico sta cambiando non solo la vita privata e quella lavorativa dei due, ma anche il palinsesto televisivo italiano. Pare infatti che la Rai abbia scelto di anticipare la messa in onda del film dedicato alle imprese sportive di Francesco Totti. E mentre la televisione italiana fa le proprie considerazioni, il web si scatena come meglio non potrebbe. L'ispirazione arriva da una notizia precisa: Lenor, nota marca di cui Ilary Blasi è testimonial, si trova costretta a cambiare lo spot.

Ilary Blasi: il web

Dopo l’annuncio ufficiale della separazione tra la conduttrice dell'Isola dei Famosi e l’ex capitano della Roma, pare che l'azienda abbia deciso di apportare qualche cambiamento allo spot pubblicitario. Si tratterebbe di cambiamenti anche piuttosto radicali. Come alcuni di noi ricorderanno, lo spot recita: "Tu scegli il detersivo ma io l’ammorbidente" e concluderebbe con: "Un matrimonio perfetto". Ecco, il web non ci ha messo molto a cambiare le carte in tavola. Qualcuno scrive: "Poracci quelli dell'ufficio marketing di Lenor, che devono rifare da capo la campagna pubblicitaria in cui Ilary Blasi parla di matrimonio perfetto..." Qualcun altro ha preso l'altra frase incriminata e l'ha così cambiata: "Tu scegli il detersivo, io l'avvocato".

Ilary Blasi: come cambia (davvero) lo spot Lenor

La citazione che stona è quella, come intuibile, che riguarda l’attuale situazione sentimentale della conduttrice tv. Secondo una recente indiscrezione riportata da Very Inutil People, ci racconta che gli esperti di marketing Lenor avrebbero deciso di modificare lo spot. Prima mossa, eliminare la parola matrimonio. Pare che verrà sostituita dalla parola “profumo”. Un colpo di spugna che, in ogni caso, non frena l'ironia che impazza sul web nelle ultime ore.

Leggi anche: Francesco Totti, ecco con chi è stato beccato subito dopo l'allontanamento da Ilary Blasi

LEGGI ANCHE...