venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsFrancesco Totti, ecco con chi è stato beccato subito dopo l'allontanamento da...

Francesco Totti, ecco con chi è stato beccato subito dopo l'allontanamento da Ilary Blasi: una passione irrinunciabile

Francesco Totti e Ilary Blasi si stanno separando. L'ex calciatore è stato beccato con qualcun altro. Insomma, non rinuncia alla propria passione.

Il padel si conferma sempre più protagonista di questa calda estate. Non solo sport al centro della mera cronaca sportiva, ma anche protagonista indiretto della cronaca rosa. È lo sport tanto dei VIP quanto dei comuni mortali. La vicenda che unisce sport e cronaca rosa vede al centro Francesco Totti, anche lui protagonista ma dei rotocalchi, e un suo amico ed ex calciatore francese.

Francesco Totti: il padel come scappatoia

Si chiama padel la nuova moda, specialmente tra gli ex-calciatori. Si tratta di un fatto acclarato. In questi giorni, poi, la popolare disciplina figlia del tennis è ancor di più sulla bocca e sui social di mezzo web. Al centro della vicenda ci sono Francesco Totti e Candela, suo amico ed ex calciatore che ha militato nella Roma con l’ex capitano. Cosa c’entra Vincent Candela? Il campo di padel a cui facciamo riferimento è suo e Totti lo usa come scappatoia. Sul campo dell’amico Francesco allenta la tensione di questi giorni. A conferma di ciò, le più recenti storie Instagram del pupone, che mostrano le partite all’ultimo rovescio in coppia con Candela. L’ex-difensore francese, che alla Roma c’è stato dal 1997 al 2005, è rimasto a vivere nella capitale e ha fatto del padel una “professione”.

Il Fight Club Padel di Vincent Candela

Si chiama Fight Club Padel il campo di Vincent Candela. L’ex difensore ha cominciato ad appassionarsi circa 6 anni fa, grazie al suo maestro di tennis. La passione è via via cresciuta e alla fine il difensore ha deciso di aprire un proprio circolo dedicato a questo sport. Il Fight Club Padel si trova all’interno dell’Heaven Sporting Club di via Frascineto, nella zona sud-est di Roma. Comprende ben quattro campi indoor e tre outdoor. Il nome del circolo è, come molti avranno già intuito, ispirato al celebre film del 1999.

E proprio Candela ha dichiarato mesi fa al Messaggero che nel nome “c’è il suo spirito” e che il FIght Club Padel è “un posto dove tutto è possibile”. E in uno dei campi indoor del club, lo scorso 13 luglio, Totti e Candela hanno dato vita a un match doppio. Un evento che, spiega Candela, porta una tradizione tra i due che ha radici più antiche. Candela ha infatti raccontato che le sfide a tennis tra lui e il pupone sono una costante e che i due continueranno a sfidarsi a padel ancora a lungo.

Leggi anche: Separazione Totti - Blasi, ora parla la figlia Chanel, ecco a chi si è affidata

LEGGI ANCHE...