venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsAlessia Marcuzzi è rifatta? Le foto del confronto prima/dopo non mentono: lo...

Alessia Marcuzzi è rifatta? Le foto del confronto prima/dopo non mentono: lo zampino del chirurgo c'è!

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più conosciute ella televisione italiana. Simpaticissima e dotata di una bellezza da urlo, molti sostengono che la donna si sia sottoposta a qualche piccolo intervento di chirurgia nel corso del tempo...

Alessia Marcuzzi non ha bisogno di presentazioni. Attiva in televisione sin dagli anni Novanta, si è subito distinta per il suo talento e per la sua grande simpatia. Alessia Marcuzzi è un vero e proprio idolo per gli italiani. I suoi capelli biondissimi, quelle gambe mozzafiato e il fisico slanciato la rendono praticamente inconfondibile. Per non parlare poi della sua capacità di intrattenere i telespettatori con il suo carisma e la grande energia che mette nei suoi lavori. Negli ultimi anni, siamo sempre stati abituati a vederla al timone dei più importanti programmi targati Mediaset, ma di recente qualcosa è cambiato.

Come molti sapranno, Alessia Marcuzzi ha deciso di prendersi un anno sabbatico perché probabilmente non era più d'accordo con certe scelte dell'Azienda. Per questo motivo, non è più apparsa in televisione e si è dedicata invece ai social. Qui, la bella Alessia, si è affermata come influencer molto seguita e si è dedicata a questo tipo di professione. Eppure, Alessia Marcuzzi ci è mancata tanto, in televisione. Notare la sua assenza in quei programmi che una volta erano suoi, ha fatto parecchio male ai suoi numerosissimi fan.

Ma per fortuna, per chi la volesse rivedere ancora al timone di una trasmissione, ci sono belle notizia in arrivo: Alessia Marcuzzi tornerà a condurre un programma tutto suo. Questa volta lo farà in Rai, dove forse la presentatrice ha trovato un ambiente più consono alle sue esigenze attuali. Qualunque sia il motivo di questa scelta, quel che è certo è che siamo tutti contenti di rivedere la Marcuzzi di nuovo in TV. Ma, a proposito della sua bellezza, sono in tanti a credere che Alessia si sia sottoposta a dei ritocchini per apparire bellissima proprio come lo era una volta.

Alessia Marcuzzi, ecco quali sono i suoi "ritocchini"

In passato, tanti anni fa, Alessia Marcuzzi si è sottoposta a un intervento al seno, ma non ne ha fatto assolutamente mistero. In particolare, la donna si sottopose a una mastoplastica riduttiva per sentirsi meglio con se stessa. Entrando nel dettaglio, la donna decise di ridurre il volume del suo seno per evitare ripercussioni fisiche e psicologiche. ma c'è chi sostiene che negli anni abbia fatto qualcosa anche al naso e alle labbra, per renderle più carnose. Su questo Alessia non si è mai esposta, senza ammettere né smentire nulla. Quindi non si ha la certezza che abbia davvero ritoccato qualcosa. È pur vero che, se anche fosse, sarebbero affari suoi. Resta comunque meravigliosa!

LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso zittisce proprio lei con stile ed eleganza: "La mia pazienza ha un limite!", ecco con chi se l'è presa

LEGGI ANCHE...